Il SUV di Škoda, presentato in live streaming lo scorso Aprile, vedrà due nuove versioni posizionate al vertice della Gamma

KODIAQ L&K

Debutta in Italia l’esclusivo allestimento Laurin & Klement per la prima volta anche per KODIAQ. Questa versione rappresenta il top per dotazioni di serie e finiture, è il modello più esclusivo ed elegante della gamma. È possibile sceglierlo in combinazione con i motori benzina 1.5 TSI e 2.0 TSI, oppure con il Diesel 2.0 TDI, trazione 4×2 e 4×4, con diverse tagli di potenza, riuscendo a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Gli esterni della versione L&K si differenziano da quelli della Style per la griglia della calandra con listelli cromati, i profili inferiori dei paraurti verniciati in tinta carrozzeria, e per il diffusore posteriore con profili cromati che simulano due terminali di scarico, oltre ovviamente alla firma dei due fondatori del Marchio, Laurin & Klement, posta sopra i passaruota anteriori, dai quali prende il nome la versione. Sono di serie gli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Sirius torniti al diamante e verniciati in colore antracite e i fari full LED Crystal Lighting con tecnologia Matrix.

KODIAQ RS

Nuovo KODIAQ RSè il modello più sportivo e dinamico della gamma. Ancora più performante rispetto alla precedente generazione grazie al nuovo esclusivo propulsore 2.0 TSI da 245 CV, oltre 60 kg più leggero e con 5 CV in più del vecchio motore TDI.

Gli esterni, come tutti i modelli sportivi ŠKODA, sono caratterizzati da dettagli e finiture in colore nero lucido, che impreziosiscono il design dinamico degli esclusivi paraurti RS. Sia sull’anteriore, sia sul posteriore, il look sportivo del modello è sottolineato dal badge vRS che contraddistingue le versioni più sportive del Marchio, così come la striscia catarifrangente posteriore, i due terminali di scarico a vista e le pinze freno in colore rosso. Sono di serie i nuovi cerchi in lega da 20 pollici Sagitarius torniti al diamante e verniciati in nero lucido con copricerchi aerodinamici e i fari full LED Crystal Lighting con tecnologia Matrix.