Scopriamo tutto sulla Nuova FIAT 500 3+1: di che cosa si tratta?

Nasce un nuovo modo di intendere le automobili? Forse. Ecco la Nuova FIAT 500 (elettrica) 3+1.

UNA NUOVA VERSIONE DI 500

Stile inconfondibile e comfort si uniscono nel segno dell’innovazione: la Nuova 500 “la Prima” 3+1 ti dà il benvenuto a bordo attraverso la sua porta anteriore controvento aggiuntiva. Questo dettaglio unico non solo offre più facilità di accesso ai sedili posteriori, ma è un omaggio allo stile leggendario della 500 del 1957.

UNA NUOVA LUCE SUL DOMANI

La luce Full LED con design “Infinity” ti assicurerà la migliore visibilità sulla strada, con uno stile rinnovato ma sempre inconfondibilmente 500.

DAL PASSATO AL FUTURO

Un dettaglio che omaggia lo stile della FIAT 500 del ’57, la capostipite della famiglia: le luci a LED degli indicatori di direzione celebrano lo stesso spirito che, dal nostro passato, ci sta portando verso il futuro.

PIÙ FACILE SIN DAL PRIMO TOCCO

Le maniglie elettriche con sistema “e-latch” hanno un look più essenziale e sono più semplici da usare rispetto a qualsiasi altra 500. Basta sfiorare il pulsante nascosto per sbloccare l’auto e sederti comodamente al suo interno.

CERCHI IN LEGA

Iconica dalla testa ai piedi, con i cerchi in lega da 17’’ con fornitura bi-tono diamantata.

SEMPRE “LA PRIMA”

Una targhetta dedicata, perché essere la prima auto completamente elettrica nata in casa FIAT è qualcosa da ricordare. Sempre.

ANCORA PIÙ BELLA, ANCORA PIÙ 500

L’esclusivo Rose Gold della carrozzeria della Nuova 500 “la Prima” 3+1 e i dettagli dello stesso colore rendono il suo look ancora più unico e memorabile.

CROMATURE E MODANATURE LATERALI

Gli eleganti dettagli cromati aggiungono un tocco di stile sofisticato agli specchietti e al look laterale della Nuova 500.

CARATTERISTICHE ELETTRICHE: NATA PER LA CITTÀ

La sua autonomia ti permetterà di svolgere tranquillamente i tuoi spostamenti quotidiani: andare al lavoro, in palestra e tornare a casa sarà semplice ed economico grazie ai circa 320 km di autonomia. Se usata esclusivamente in città, l’autonomia della Nuova 500 si estende fino a 460 km: un ciclo urbano oltre le aspettative.*

*Dati riferiti alla Nuova 500 con batteria da 42 kWh.

INFOTAINMENT

Il nuovo Infotainment Cinerama della Fiat 500 «la Prima» con il suo display da 10,25”, è sempre ben visibile di fronte a te. L’Ultra-fast Bluetooth abbina tutti gli smartphone presenti a bordo in meno di 5 secondi dall’apertura delle porte. Dotato di un’interfaccia intuitiva e personalizzabile, questo sistema permette al guidatore di organizzare i layout dello schermo secondo le proprie esigenze.

Il sistema di controllo vocale permette un’interazione ancora più semplice, utilizzando la frase “Hey Fiat”; la piattaforma di navigazione integrata mostra le informazioni sul traffico, comprese densità, autovelox, parcheggi, stazioni di ricarica e informazioni sul meteo a destinazione. La navigazione 3D può anche essere visualizzata sul cluster digitale da 7’’. La Nuova 500 «la Prima» ha anche un caricatore senza fili per il tuo smartphone, per essere sempre connessi e con la carica giusta.

Leggi anche: