Quali sono le caratteristiche principali del noleggio per le auto elettriche? Tutte le risposte

Un abbinamento vincente: noleggio + auto elettriche = convenienza e pochissime sorprese, risparmio, un mondo all-inclusive. Come funziona? Scopriamolo.

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO PER LE AUTO ELETTRICHE?

Secondo i dati forniti da Aniasa, la metà delle auto elettriche immatricolate in Italia ha come destinazione il canale renting. Questo dimostra che le esigenze verso le zero emissioni dell’Italia stanno facendo espandere il mercato delle auto elettriche soprattutto in direzione noleggi a lungo termine.

Assicurazione, tasse automobilistiche, manutenzione, soccorso stradale, sostituzione pneumatici e ricarica domestica: i plus di un noleggio sono proprio questi, oltre alla possibilità di modulare anticipo, importi delle rate e il chilometraggio, in base alle esigenze del cliente.

Noleggio a lungo termine delle auto elettriche: ecco come funziona

LE PROPOSTE DI GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI

Noleggio e alimentazioni alternative vanno di pari passo nel mondo del Noleggio Bossoni. Clicca qui e scopri le proposte di Gruppo Bossoni Automobili.

LA SVOLTA DI FCA PER LA NUOVA 500 LA PRIMA

MyDream Garage di FCA è il nuovo modo di concepire la mobilità elettrica, che concilia sia il mondo del classico acquisto, sia quello del noleggio. Clicca qui e scopri tutto.

Leggi anche: