FIAT svela la versione berlina della Nuova 500 elettrica

La Prima, la nuova, la 500 elettrica. Dopo il lancio della 500 elettrica, in live streaming con Leonardo DiCaprio (qui), ecco la terza generazione della Nuova FIAT 500, “La Prima”.

Dopo il sold out per la versione cabriolet, ecco che è diventata ordinabile la berlina con un prezzo di listino di 34.900 euro, cui possono essere tolti fino a 6.000 euro di incentivi in caso di rottamazione (qui la spiegazione).

Le sue superfici sono pulite e sinuose e rendono la vettura ancora più elegante e scultorea. La fascia sopra la targa rievoca la tipica presenza della bugna cromata, con un modellato semplice e fluido delle superfici. Sopra troviamo la nuova scritta FIAT come prezioso accento metallico. Infine i segni e le linee orizzontali del portellone si raccordano a quelle dei fanali, enfatizzando la presenza di larghezza della vettura.

Non ultimo la versione berlina vanta un raffinato tetto panoramico in vetro, una vera e propria “finestra sul cielo”, che consente d’inondare l’abitacolo di luce con l’effetto di renderlo ancora più spazioso.

Qui puoi trovare consigli utili sullo stop prolungato della propria auto e non solo: