In collaborazione con l’azienda Compagnia Ducale, nascono le e-bike griffate FCA con Alfa Romeo, Lancia, Abarth, FIAT e 500

Compagnia Ducale, azienda attiva nel mercato delle biciclette e delle e-bike, lancia la propria linea griffata FCA. Nove modelli con Alfa Romeo, tre con FIAT, cinque con il Brand 500, uno con Lancia e tre con Abarth: ecco ventuno e-bike sul mercato della mobilità elettrica a due ruote.

Si tratta di un ingresso importante per alcuni dei Brand di proprietà di FCA nel mondo delle e-bike, un settore in espansione anche grazie agli incentivi governativi, in Italia e non solo.

FCA, costruendo la partnership con Compagnia Ducale, oltre a diffondere il proprio marchio nelle due ruote, insiste anche, fortemente, sul Made in Italy unito alla mobilità elettrica, soprattutto sulle quattro ruote, con la Nuova 500 elettrica, “La Prima”.

Un’auto completamente innovativa e tecnologicamente avanzata, disponibile ora anche nella versione berlina, dopo il lancio con la cabriolet (qui tutti i dettagli).

Qui alcuni consigli utili sullo stop prolungato della propria auto e non solo: