Importante riconoscimento per Alfa Romeo, grazie al premio di SUV dell’anno per Stelvio Quadrifoglio

Come nel 2018. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio davanti a tutti in qualità di SUV dell’anno 2020 per la rivista AUTO ZEITUNG grazie al Model Year 2020 che ha battuto la concorrenza di tutti i rivali.

CARATTERISTICHE

Motore V6 bi-turbo a benzina da 510 CV, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e con velocità massima raggiungibile a 283 km/h.

INTERNI

I sedili sportivi rivestiti in pelle e Alcantara® aumentano ulteriormente il piacere della guida, oltre al cambio automatico a otto velocità dotato di palette a volante. Poco dopo il suo debutto, Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio ha stabilito il record su giro nella categoria SUV di serie sul leggendario tracciato “Nordschleife” del Nürburgring.

Tra le principali novità del MY20, i sistemi elettronici avanzati di assistenza alla guida, che consentono di raggiungere la guida autonoma di livello 2, e un sistema di infotainment di nuova generazione dotato di un display da 8,8 pollici.

Dettagli che fanno la differenza e che hanno permesso ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio di vincere il premio di “SUV del’anno”.

Leggi anche: