L’intraprendente SUV XC40 conferma il proprio successo aggiudicandosi il Mission Fleet Award 2019: è la migliore auto aziendale

Un prestigioso riconoscimento è stato consegnato alla Casa scandinava dalla giuria della quarta edizione dei Mission Fleet Awards, il primo premio italiano per i fleet manager aziendali e per i servizi dedicati al comparto delle flotte: vince Volvo XC40.

Si tratta di un premio istituito dalle maggiori testate editoriali specializzate in flotte aziendali che evidenzia le “best pratice” del settore con l’obbiettivo di migliorare la vita dei clienti business.

Volvo XC40 ha battuto le sue concorrenti anche nel duro canale flotte business grazie alle sue altissime qualità costruttive, alle motorizzazioni e alle dotazioni da primato in fatto di connettività e sicurezza, 

La serata di gala si è tenuta all’Excelsior Hotel Gallia di Milano, che ha accolto oltre 170 stakeholder tra responsabili dei più noti brand ell’automotive e i fleet manager di primarie aziende operanti in Italia, con parchi auto da 20 a 2mila mezzi.

Un settore importantissimo, che da solo vale il 40% delle nuove immatricolazioni di vetture in Italia!  

Il premio di miglior auto per “middle management ” ricevuto al MFA 2019 dimostra l’altissimo gradimento da parte del pubblico italiano per la Volvo XC40, non per niente best seller nel nostro mercato. Il SUV scandinavo nel corso del 2019 ha già totalizzato oltre 2.500 immatricolazioni nel canale del Noleggio a lungo termine (risultando il modello Volvo più richiesto) con una crescita pari al 428% rispetto al 2018.

Volvo XC40 è il SUV compatto di lusso della gamma Volvo che ha conquistato le tanto ambite cinque stelle EuroNCAP e il primo modello a ricevere il prestigioso titolo europeo di “Auto dell’Anno” e il Mission Fleet Award. 

Venite a scoprire tutta la personalità e il carattere della Gamma Volvo SUV: XC40, XC60 e XC90 vi aspettano nelle Concessionarie Volvo Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi e Desenzano del Garda.