VOLVO ci anticipa la sua vettura per antonomasia, la nuova V90 Cross Country, caratterizzata da una linea unica e un design forte e spigoloso. Già pronta ad affrontare tutti i mercati del mondo quest’auto non teme gli sterrati ne il fango, equipaggiata di trazione integrale e altezza da terra maggiorata di 60 mm, offre di serie caratteristici e vistosi rinforzi sui passaruota, nei sottoporta e nei paraurti. Ulteriormente ottimizzata nel telaio e nell’elettronica per garantire massima motricità in tutte le condizioni questa vettura si conferma la migliore alternativa ai SUV.


VOLVO la prima casa ad aver sviluppato questa valida alternativa ai canonici SUV! GRUPPO BOSSONI Concessionario ufficiale VOLVO lo trovate a Orzinuovi, Brescia e Desenzano.

Sono già vent’anni che VOLVO commercializza versioni rialzate delle sue famigliari, vetture eleganti ma adatte a ogni tipo di strada e capaci di garantire sicurezza, confort e prestazioni in un guscio robusto e dalla vocazione avventurosa.

Testata come da tradizione in condizioni estreme, dal freddo inverno del nord Europa dove le temperature scendono sotto i 40 gradi al caldo estivo del deserto dell’Arizona!

I dettagli sulla gamma e gli allestimenti previsti per l’Italia non sono stati ancora diffusi. Sappiamo solo che l’abitacolo sarà caratterizzato da ambienti lussuosi con medesimi livelli di rifiniture delle sorelle S90 e V90, con i più moderni sistemi di infotainment dotati di connessione internet e impianto hi-fi Bowers&Wilkins.

L’avvio della produzione della nuova V90 Cross Country è previsto in autunno! L’attesa è finita! Nuova VOLVO V90 Cross Country pronta a scalare le vette del segmento!

Ricordate GRUPPO BOSSONI Concessionario VOLVO per l’Italia a Desenzano, Brescia e Orzinuovi vi attende per tutti i dettagli.

Ci vediamo a Parigi! GRUPPO BOSSONI presente!

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.