Volkswagen T-ROC, il nuovo SUV compatto di Wolfsburg si prepara a fare breccia nei cuori degli italiani. Arriva T-Roc Edition 190, la serie limitata a soli 190 esemplari, ordinabile solo online.

T-ROC Edition 190 – born confident – 

Appena presentato a Francoforte, T-Roc scatta e dribbla tutti gli avversari con una sorprendente iniziativa riservata a pochi fortunati, che, -Volkswagen sarà la prima casa tedesca ad aprirsi alle prenotazioni online- a partire da oggi 19 settembre si collegheranno al sito Volkswagen per acquistare una delle 190 T-Roc in tiratura limitata messe a disposizione. 

Per prenotarlo basta COLLEGARSI QUI a partire da oggi 19 settembre!

Volkswagen T-Roc

T-Roc Edition 190 è un cavallo di razza e come tale non può che essere mosso dal nuovo 2.0 TSI da 190 CV, propulsore previsto unicamente per questo speciale allestimento. Il cambio automatico DSG a 7 rapporti e la trazione integrale 4MOTION si uniscono a una ricca lista di dotazioni di serie. Prepara la tua mossa ora finché hai tempo, hai solo 190 ore a partire dalle 00:00 di oggi 19 settembre!

Diventa anche tu Ambassador dell’esclusiva Nuova T-Roc Edition 190!

Se il design del nuovo SUV compatto di Wolfsburg, vi è piaciuto a tal punto da non potete aspettare di vederla in concessionaria, Volkswagen vi offre una scorciatoia:  Sarà vostra grazie ad un’offerta a tempo e prezzo determinato.  

Quanto costa e cosa offre T-Roc Edition 190?

Il nuovo crossover secondo Volkswagen viene offerto ad un prezzo di 35.000 € con una dotazione al top di gamma: Motore 2.0 turbo benzina da 190 CV abbinato al cambio DSG e alla trazione integrale 4MOTION. Impossibile confonderla con la sua livrea bicolor, carrozzeria White Silver Metallizzato con tetto panoramico, montanti e specchietti in nero lucido. I cerchi in lega sono i Suzuka da 19 pollici con pinze freni rossi, i sedili sono sportivi, la pedaliera è in acciaio, il volante multifunzionale è in pelle e il cielo dell’abitacolo nero. Presenti i gruppi ottici full LED con Light Assist, la strumentazione digitale Active Info Display, il sistema multimediale Discover Media con display in vetro da 8 pollici, l’impianto audio “beatsda 300 Watt e la App Connect con protocolli Android Auto e Apple CarPlay.

T-Roc Edition 190, il Crossover compatto inconfondibile!

Con il suo look aggressivo e tecnologico, T-Roc è tra le Volkswagen più originali degli ultimi tempi ed emergere nel mercato dei SUV compatti grazie anche a una dotazione di dispositivi di ausilio alla guida ricchissima e super tecnologica, a tutto vantaggio della sicurezza.

Tutto di serie anche la sicurezza e la guida autonoma di livello 2!

Più sicura anche grazie ai più moderni dispositivi intelligenti, con sistemi di assistenza alla guida progettati per la vostra sicurezza, un esempio è il Front Assist con funzione di frenata d’emergenza City e riconoscimento dei pedoni, il Lane Assist che monitora il superamento della corsia mantenendo la corretta traiettoria con correzioni di sterzo, all’Adaptive Cruise Control con funzione stop-and-go che aiuta il conducente a mantenere la distanza dal veicolo che lo precede regolando autonomamente la velocità di crociera. Concludiamo con il Park Assist, che aiuta durante la ricerca e le manovre di parcheggio. 

Se vi abbiamo convinto, per prenotarlo basta COLLEGARSI QUI a partire dalla mezzanotte di oggi 19 settembre e versate 500€ di caparra tramite carta di credito. Si avranno poi 7 giorni di tempo per completare l’acquisto presso una delle Concessionarie Volkswagen Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Mantova