Volkswagen si conferma leader mondiale del mercato delle Automobili

Il colosso tedesco di Wolfsburg si conferma per il secondo anno consecutivo il primo produttore al mondo di automobili, più forte di Toyota, di Renault-Nissan e anche del Dieselgate. 

Con oltre 10.413.455 veicoli venduti su scala globale nel corso del 2017, ben 3,9% in più rispetto all’anno precedente, Volkswagen resta davanti al marchio giapponese Toyota, rivale di sempre. 

Volkswagen conferma di aver prodotto oltre 6 milioni di veicoli nel 2017, nuovo record per l’azienda!

La casa di Wolfsburg si è guadagnata la coppa del mondo sul campo, nonostante lo scandalo dei software e delle emissioni truccate esploso negli Stati Uniti. Il paradosso vuole che sia stato proprio il mercato americano, uno dei terreni sui quali il marchio nipponico ha perso consensi nei confronti del Gruppo tedesco, che ha prontamente risposto con una netta crescita come sul mercato Cinese.

L’ottima prestazione commerciale è frutto di una vasta offerta di veicoli di vari marchi che compongono il Gruppo come Audi, Seat, Skoda, Porsche, Bentley, Lamborghini, Bugatti e i veicoli commerciali di VW. Da quando fu avviata la produzione della prima Volkswagen, il Maggiolino 72 anni fa, sono state oltre 150 milioni le vetture prodotte dall’azienda.  

Previous

La scocca della Polestar 1 sarà italiana!

Next

Bosch lancia il nuovo assistente vocale in auto

4 Comments

  1. Daniele

    LA CONCESSIONARIA e’ la migliore in assoluto ok fidatevi ,grazie ciao ..

    • Igor Sartori

      solo sorrisi negli Showroom Gruppo Bossoni Automobili, vero Daniele?

  2. Daniele

    molto attraente al publico x tutti ok fidatevi ci sono operatori molto esperti in materia vi spiegato tutto fate tutte le domande che volete e loro vi daranno le risposte dovute ok ,grazie ciao saluti ,Daniele .

    • Igor Sartori

      salve Daniele,
      le sue parole ci lusingano, sono le persone come lei che rendono uniche le nostre giornate e ci spingono a dare il massimo giorno dopo giorno.

      Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind