Volkswagen: riaperti gli ordini per la Golf TGI a metano!

Volkswagen ripristina l’ordinabilità delle versioni a metano di Golf e Golf Variant! Dopo i problemi di fornitura, che avevano portato la casa di Wolfsburg alla sospensione della produzione della Golf TGI, ecco il reinserimento in listino e la ripresa della produzione.

Un portavoce del Colosso Tedesco ha dichiarato che la Nuova Volkswagen Golf TGI Restyling sarà presto nelle Concessionarie. -Ricordiamo che il gruppo automobilistico più grande al mondo è stato costretto a interrompere la linea produttiva per problemi di approvvigionamento dei componenti.- Lo stop ha portato ripercussioni sui clienti in primis e sulla produzione annuale del gruppo. Nella fabbrica di Wolfsburg la produzione riprenderà l’ultima settimana di luglio.

Torna Golf TGI: potenza, prestazioni ed efficienza!

Nuova Golf TGI BlueMotion monta un innovativo motore turbo a gas metano di 1.4 litri con una potenza di 110 Cv disponibile anche con il cambio automatico DSG a sette rapporti. La coppia massima di 200 Nm è in grado di offrire prestazioni di tutto rispetto con uno 0 a 100 km/h in soli 10,6 secondi e una a velocità massima di 195 km/h. Nuova Golf Restyling sarà in grado di stupirti anche con i valori delle emissioni di CO2!

Torna il modo di viaggiare sostenibile e dalle grandi soddisfazioni! Golf TGI 110 CV!

Vieni a scoprire la migliore vettura della sua categoria nelle Concessionarie Volkswagen Bossoni Automobili di Cremona, Mantova e Bagnolo Cremasco. Nuova Golf è l’unica con le più avanzate soluzioni tecniche in grado di spaziare dalla mobilità sostenibile alla guida autonoma passando dalla connettività per finire con la tecnologia intuitiva.

Clicca Qui per leggere tutti gli articoli sulla Nuova Golf Restyling!

Nuova Golf TGI a metano: Rispetta l’ambiente scegli il modo più pulito di viaggiare in auto!

Se ci cercate ci trovate sui Social: Facebook, Twitter, Instagram e Google+, sul sito internet www.gruppobossoni.it e sul Magazine Aziendale.

Previous

Sondaggio – #BossoniMyCar: Come scegliere l’auto giusta per un neopatentato?

Next

Jeepers e Bikers, a Torino torna #Freedomlovers 2017!

2 Comments

  1. Paolo

    Buonasera,
    Quando faccio il pieno di metano, è normale che per un paio di km la macchina va a benzina e poi passa al metano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind