La Casa di Wolfsburg ha rilasciato una serie di bozzetti che ci anticipano l’aspetto della nuova generazione della Volkswagen Jetta, la berlina tre volumi attesa per il prossimo salone di Detroit dal 13 al 28 gennaio.

La Nuova Volkswagen Jetta svela la sua elegante silhouette in queste immagini teaser dalle quali possiamo notare le similitudini stilistiche con Arteon, l’altra tre volumi a quattro porte della Casa tedesca. Filante e decisa nel design, la Nuova Jetta si è evoluta e ora sfoggia un elegante gioco di linee e venature che vanno dalla profonda incisione sulla fiancata al montante posteriore molto inclinato, per arrivare a un posteriore massiccio e scavato. Dettagli che tolgono alla settima generazione della berlina tre volumi quell’aria classica che fa tanta noia. 

La Nuova Volkswagen Jetta è un’auto a quattro porte muscolosa, sportiva, giovane e alla moda come la sorella Arteon, un gioiello da mostrare e di cui andare fieri.  

  Clicca QUI per conoscere la nuova Arteon

La monotonia lascia il posto allo stile Arteon, come nel grande frontale con fascia creata tra la fusione della calandra esagonale e i due fari con cornice a LED. La strumentazione digitale Active info Display porterà all’interno della Nuova Volkswagen Jetta dotazioni inedite a partire da un infotainment connesso con touch screen di grandi dimensioni. Questi due elementi si fonderanno visivamente in un tutt’uno grazie a una particolare finitura del cruscotto come sulle più recenti automobili di fascia alta, una vera goduria per gli occhi.  

Appuntamento al prossimo Salone dell’Auto di Detroit! Magazine Gruppo Bossoni Automobili è pronto a raccontarvi tutte le novità che saranno esposte nella città simbolo dell’industria automobilistica americana.