E’ da tempo che si vocifera del Restyling della Volkswagen Golf, finalmente possiamo svelarvi le prime stupende immagini senza veli. Pochi tocchi distintitivi per un’auto che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo.

La Golf è stata l’automobile più venduta in Europa nel 2015 e nella prima metà del 2016!

Presto sulle strade la nuova Volkswagen Golf Restyling, si presenterà in tutta la sua bellezza al pubblico ad ottobre al salone dell’auto di Parigi, noi della BOSSONI AUTOMOBILI saremo presenti alla Kermesse e voi? Non preoccupatevi faremo un bel servizio fotografico, continuate a seguirci sui nostri canali social per restare sempre aggiornati.

La Volkswagen si aggiorna sempre in meglio senza stravolgersi perché la Golf è la Golf e non si cambia!

Vediamo le modiche nel dettaglio: Esternamente cambia la geometria interna dei fari anteriori che finalmente saranno ordinabili, in opzione, con tecnologia a LED su tutte le motorizzazioni. I paraurti ricevono un nuovo disegno oltre ad una presa dell’aria inferiore non più suddivisa in due livelli su quello anteriore e nuovi terminali di scarico trapezoidali raccordati da una cromatura su quello posteriore. A questo seguiranno nuove tinte carrozzeria, aggiornamento per la fanaleria posteriore e inediti cerchi in lega leggera ad ampliare la gamma.

A bordo della nuova Golf Restyling gli aggiornamenti si fanno più sostanziali, iniziamo dal nuovo quadro strumenti digitale (Active Info Display) per arrivare al nuovo sistema multimediale capace di captare i comandi gestuali, evoluzione che verrà accompagnata dal display di maggiori dimensioni “MIB II” da 9.2 pollici. Debutteranno inoltre il controllo elettronico dell’assetto, il Trailer Assist per il parcheggio automatico anche con rimorchio e la guida semi-automatica.

Volkswagen Golf la berlina compatta per eccellenza forte di una qualità sopra la media!

La gamma motorizzazioni della Nuova Volkswagen Golf Restyling 2017 sarà completamente aggiornata e prevede l’arrivo dei motori 3 cilindri per ridurre i consumi e le emissioni. Ma questa è tutta un’altra storia, ne parleremo più avanti quando avremo altre foto inedite da mostrarvi.
Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Istagram, Twitter, www.gruppobossoni.it, Blog/forum GruppoBossoniAutomobili.