Volkswagen I.D. Concept parte terza, arriva il Crossover elettrico. Verrà svelato questo weekend in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai.

La casa di Wolfsburg presenterà fra pochi giorni, in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai 2017, la sua nuova Concept elettrica, dopo l’anteprima della I.D. berlina svelata a Parigi nel 2016 e della I.D. Buzz il monovolume di Detroit ecco il terzo membro della nuova famiglia di veicoli 100% elettrici di Volkswagen, un Crossover. 

Volkswagen I.D. Crozz il nuovo modello che abbina lo stile di una coupé a quelle di una sport utility!

In comune l’ampia autonomia d’esercizio e il design molto futuristico, elementi chiave della mobilità di domani. Le Automobili Volkswagen si stanno via via evolvendo, sono sempre più rispettose dell’ambiente grazie ai nuovi propulsori elettrici, più connesse per non perdersi nemmeno un’istante del mondo che ci circonda, più sicure grazie alla guida autonoma, ma anche più pratiche e confortevoli grazie all’attenzione che è stata riservata agli interni con struttura flessibile. 

Famiglia I.D. lo spazio e il confort di livello superiore in un design carismatico!

La Volkswagen ha diramato alcune immagini teaser che immortalano alcuni dettagli del crossover del futuro, un tassello molto importante della strategia industriale del costruttore teutonico, dovrebbe arrivare nel 2020 in modo da contribuire a raggiungere l’obbiettivo prefissato di offrire un’intera gamma ecosostenibile entro il 2025. 

Clicca qui per leggere gli articoli su I.D. berlina e I.D. monovolume del Magazine!

Nell’attesa del salone di Shanghai, in programma dal 21 al 29 Aprile, accontentiamoci di vedere alcuni dettagli di stile, come le suggestive luci a LED che vanno ad unire i proiettori al logo centrale del marchio.

Continuate a seguirci su FacebookInstagram, www.gruppobossoni.it e Magazine