Nuovo Volkswagen Amarok 3.0 TDI V6, al debutto negli Showroom BOSSONI AUTOMOBILI la nuova versione del robusto Pick-Up Tedesco.Venite a vederlo al lavoro sulla pista del Moto Club di Cremona sabato 17 Dicembre!Vi stupirà!

Volkswagen AMAROK il Pick-Up senza compromessi è tornato più ruggente che mai!

Dopo sei anni di onorato servizio e 455.000 clienti acquisiti e soddisfatti Volkswagen presenta la seconda generazione del veicolo commerciale più avventurioso. Parliamo del Nuovo AMAROK il Pick-Up premium che non disdegna il lavoro duro.

Straordinario in ogni campo! Nessun’altro Pick-Up riesce a combinare ottime doti da fuoristrada al piacere di guida sull’asfalto. Solo il Nuovo AMAROK è in grado di coniugare tutto quello che ci si può aspettare da un’esclusivo veicolo Volkswagen: versatilità, qualità, design e robustezza senza eguali, accompagnati da una potenza senza pari.

Nuovo AMAROK elevato a best seller tra i Pick-Up!

Sotto il cofano il motore 2.0 TDI esce dal listino e lascia il posto al più potente e silenzioso 3.0 V6 di derivazione Audi, un motore con una potenza incredibile che abbinata al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION (permanente o inservibile con ABS off-road) assicura straordinarie avventure a 360°.

AMAROK accelera e con una potenza da primato sorpassa tutti!

Potente come non mai, il Nuovo AMAROK conferma dimensioni big con 5,25 metri di lunghezza e 2,23 di larghezza. Numeri che garantiscono un’ottima abitabilità senza compromettere il volume di carico da record!
AMAROK infatti è il migliore nella sua categoria per la larghezza del cassone, con i suoi 1.22 metri tra i passaruota permette di caricare trasversalmente un europallet (con peso fino a 1 tonnellata), che verrà debitamente ancorato ai numerosi dispositivi di ancoraggio sparsi per il cassone e fissati direttamente al telaio. Se ciò non dovesse bastare l’altezza delle sponde di circa mezzo metro aiuta a contenere nel miglior modo possibile il carico utile. L’altezza da terra del pianale di carico è di soli 780 mm così da facilitare il carico di oggetti pesanti, la sponda posteriore può essere abbattuta completamente così da consentire il rapido avvicinamento di un muletto al piano di carico. Insomma il Nuovo AMAROK è impressionante, eccelle in tutto, anche nella capacità di traino che arriva a 3.500 kg!

Sulla stessa linea d’onda è l’abitacolo, caratterizzato da un habitat più simile a quello di un SUV per garantire maggior confort di bordo. A completare l’opera una plancia completamente ridisegnata di impronta estremamente automobilistica con un sistema di infotainment di ultima generazione. Questo Pick-Up sarà scelto per un uso anche nel tempo libero, con famiglia al seguito, per questo la sicurezza e il confort sono stati tenuti molto in considerazione!

A bordo di AMAROK troverete gli airbag frontali e laterali anche per la testa, gli attacchi ISOFIX, il sistema di frenata anti collisione multipla, il sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, il Servotronic, il regolatore di velocità, l’interfaccia bluetooth per smartphone e il sistema DVE che consiste in un microfono dislocato in cabina che amplifica il volume del parlato per una migliore comunicazione tra fila anteriore e posteriore. La strumentazione è chiara e ben leggibile grazie anche al display multifunzionale plus, innumerevoli a bordo i vani dove riporre oggetti e per la gioia di tutti ben 3 prese da 12V e una presa USB.

Già disponibile negli Showroom Volkswagen BOSSONI AUTOMOBILI il Nuovo AMAROK! Ordinabile solo con la motorizzazione Diesel 3.0 TDI declinato in due step di potenza con 204 o 224 CV. Potenza di razza si intende.. vi aspettiamo a Cremona in via Castelleone 134 nello Showroom Volkswagen Veicoli Commerciali BOSSONI AUTOMOBILI.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte che GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI riserva ai propri clienti. Il 17 Dicembre metteremo alla prova il Nuovo Volkswagen AMAROK sulla pista da Motocross del Moto Club di Cremona, non mancate all’appuntamento più cool dell’inverno!

Evento AMAROK, sabato 17 Dicembre, solo da BOSSONI AUTOMOBILI!

Siamo su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Magazine Gruppo Bossoni Automobili.