I marchi Skoda e Volkswagen sono i migliori costruttori di vetture da Rally al mondo! Volkswagen, non per niente, è vincitore di quattro edizioni della Dakar e del campionato Mondiale di rally sia nel Mondiale costruttori che piloti.Skoda dal canto è prima in classifica nel Rally del Messico (WR2) e seconda nel Campionato italiano Rally dell’Adriatico.

 

Volkswagen non sbaglia una mossa, specie nello sviluppo dei suoi prodotti, anche i più estremi e performanti come la Volkswagen Polo R WRC. Questo bolide grazie anche alla sua straordinaria trazione integrale 4MOTION guida la classifica delle auto più vincenti nel Mondiale Rally con 40 vittoria su 49 competizioni.

 

Clicca Qui per scoprire tutta la gamma Volkswagen disponibile con Trazione Integrale 4MOTION

 

Questo weekend si corre il Rally del Portogallo, dalla sua presentazione la Polo R WRC 4MOTION ha vinto tre edizioni su quattro, dominando la gara lusitana. Voi cosa pensate di fare sabato e domenica..prendere un volo per il Portogallo o venire a trovarci negli Showroom Volkswagen Bossoni Automobili? Scegliete la seconda ipotesi, è meglio e non costa niente, rischiate solo di innamorarvi!

 

 

Una scelta che paga in sicurezza e affidabilità, scegli una Volkswagen dotata di trazione 4 Motion non te ne pentirai!

Clicca Qui per leggere tutti gli articoli del Magazine.

 

Solo grandi doti portano a grandi risultati! La nuovissima Skoda Fabia R5 ha deciso di condividere tutte le sue qualità ingegneristiche testate su pista, ai modelle RS per una guida emozionante anche su strada! D’altronde Nuova Fabia R5 è una vettura che ha destato notevole interesse nel mondo dei rally, le sue caratteristiche all’avanguardia la rendono un duro avversario da battere, questo lo abbiamo visto anche domenica quando nelle mani di Umberto Scandola e Guido D’Amore sulle strade sterrate marchigiane ha siglato la quinta vittoria consecutiva. Da segnalare la splendida prestazione della Skoda Fabia R5 che ha prevalso su 12 dei 15 tratti cronometrati durante il fine settimana.

 

La vittoria del quarto round del Campionato Italiano Rally dell’Adriatico ha confermato l’ottima qualità di prodotto delle vetture della casa dalla Freccia Alata, Il Campionato Italiano Rally di Skoda ha preso la giusta direzione, Fabia R5 si è confermata ancora una volta la vettura vincente e il suo equipaggio quello da battere, questo è più che sufficiente per ripagare il team del duro lavoro.

 

 

Grazie alla vittoria sugli sterrati marchigiani, Skoda Italia Motorsport è salita seconda in classifica. La scalata continuerà? Per saperlo dovremo aspettare il prossimo Rally del Salento in programma il weekend del 2-4 giugno. L’attesa è ancora lunga, per aiutarvi ad ingannare il tempo abbiamo deciso di aprire anche domenica 21 maggio le porte delle Concessionarie Skoda Bossoni Automobili di Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano. Vi aspettiamo per festeggiare la vittoria di Skoda Fabia RS visionando e testando su strada alcuni modelli della gamma, se sarete fortunati vi mostreremo anche i primi scatti del Nuovo SUV Karoq che la casa boema presenterà a settembre al Salone dell’Auto di Francoforte.

 

Clicca qui per leggere l’articolo sul Nuovo Skoda Karoq.

 

Porte Aperte negli Showroom Bossoni Automobili, Domenica 21 Maggio Volkswagen e Skoda vi aspettano!

 

Se ci cercate ci trovate, siamo su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.