Il Fiat 500 Club Italia ha organizzato per domani, domenica 24 settembre, un ritrovo per festeggiare tutti insieme il compleanno dell’iconica utilitaria “Made in Fiat” nella sua città natale, Torino.

Continuano le celebrazioni per il 60° anniversario della Fiat 500, questa volta ci ha pensato il Fiat 500 Club Italia a radunare nel capoluogo piemontese tutte le storiche Fiat 500, dal lontano 1957 fino ad oggi. 

Cinquecentisti d’Italia, l’appuntamento è per domenica 24 settembre a Torino in Piazza Vittorio Veneto! 

Questo è un evento fortemente voluto dal Fiat 500 Club Italia per festeggiare anche a Torino il sessantesimo compleanno della storica Fiat 500, ecco il quarto raduno internazionale della mitica ed iconica utilitaria, vettura che ha dato il via alla motorizzazione di massa nel nostro paese. Il mitico “cinquino” ancora oggi vanta oltre 388.000 esemplari in circolazione, circa l’1% delle auto circolanti.

Tanto divertimento con le eccellenze piemontesi!

L’evento come da programma, prenderà il via alle ore 8.00 con il ritrovo il Piazza Vittorio Veneto, ma i festeggiamenti partiranno in seguito con lo spettacolo condotto dalla presentatrice Ilaria Salzotto e il cantante Filippo Rossi, autore della canzone “La Mia 500”. 

Nel corso della giornata le tradizionali maschere piemontesi, Gianduia e Giacometta, delizieranno la vista e i palati dei presenti. Seguirà un tour per le vie della città di Torino che terminerà con il ritorno in Piazza Vittorio Veneto per il pranzo del 60° Anniversario e il taglio della torta. 

A tutti i clienti Gruppo Bossoni che parteciperanno al raduno con la loro 500 e ci invieranno le foto, una simpatica sorpresaGruppo Bossoni Automobili è su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.