Il countdown sta giungendo al termine, è il momento di ritrovarsi, parlare, condividere e scoprire la vera storia di Alfa Romeo. Grazie al ClubAlfAmici - Amici dell’Alfa Romeo, domenica 3 dicembre la Concessionaria FCA Gruppo Bossoni di Orzinuovi si trasformerà per accogliere un grande raduno di gloriose vetture Alfa Romeo provenienti da ogni angolo d’Italia e da ogni epoca. 

 
 

Si accendono i motori per scandire il ritmo del popolo Alfista! Gente per cui l’importante è condividere con gli amici il proprio amore per il Biscione! 

 
Sotto il segno del Quadrifoglio, gli AlfAmici e tutti gli appassionati del Marchio italiano si raduneranno il 3 dicembre prossimo ad Orzinuovi, presso la Concessionaria Alfa Romeo del Gruppo Bossoni per festeggiare il ventennale dell’Alfa Romeo 156 il trentennale dell’Alfa 164 ed il quarantennale della Giulietta
 

Un grande Raduno organizzato dal Club AlfAmici – Amici dell’Alfa Romeo, un’associazione senza scopo di lucro riconosciuta dal Brand Alfa Romeo. Composta da appassionati del Marchio di Arese e dei suoi gioielli a quattro ruote, l’associazione si impone come obbiettivo la promozione della Storia Alfa Romeo e dei suoi modelli, anche d’epoca, attraverso eventi dedicati e raduni di Alfisti DOC

 
 
Tutto avrà inizio alle ore 9:00 presso il piazzale del Gruppo Bossoni in via Giovanni Agnelli 3 a Orzinuovi, dopo le registrazione, all’interno dello Showroom un welcome coffee un po’ particolare – tra un SUV Stelvio e una berlina sportiva come la Giulia Quadrifoglio. Ospiti d’eccezione Sebastiano Caprì (ex collaudatore Alfa Romeo), Giuseppe Casiraghi (ex Capo Collaudo Alfa Romeo) e una 156 Super 2.000 ex ufficiale WTCC di proprietà del gentleman driver Claudio Pucciarelli. Alle ore 10:00 il programma prevede una conferenza dedicata all’Alfa 156, con relatore il Dott. Zbigniew Maurer che si è occupato del “Progetto 932” dalla sua ideazione alla sua industrializzazione. Per finire, alle ore 12:00, tutti al ristorante. 
 

Una giornata all’insegna della passione a cui non potete mancare, ma attenzione: le iscrizioni termineranno il 30 novembre!

PER ISCRIVERTI INVIA UNA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: clubalfamici@libero.it