Alfa Romeo apre gli ordini del SUV più veloce della categoria, se siete alla ricerca di potenza, prestazioni e stile sportivo in Stelvio Quadrifoglio trovate tutto. Motore 2.9 V6 Turbo benzina da 510 CV, trazione integrale Q4, velocità massima di 283 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi. 

Pronti, partenza, via! Il SUV più veloce del Nurburgring da oggi è ordinabile presso tutte le Concessionarie Alfa Romeo Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona con il suo motore 2.9 Turbo benzina da 510 Cv. Non rinunciate alle prestazioni e al piacere di guida da super sportiva che solo un SUV al mondo è in grado di darvi.

Stelvio Quadrifoglio il SUV più veloce della categoria!

 

 

Per mettersi in garage la sport utility più estrema del Biscione bisogna sborsare ben 95.000 euro, ma d’altronde l’esclusività e le performance si pagano. Nuovo Stelvio Quadrifoglio è l’unico a vantare numerosi primati, in pista e su strada, rendendolo di fatto il punto di riferimento della sua categoria.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: la massima sintesi del design italiano interpretato in chiave Alfa Romeo!

I numeri parlano chiaro, Stelvio Quadrifoglio detiene due primati nel segmento dei SUV compatti premium, che ne fanno lo sport utility vehicle più prestazione del segmento, con un peso a secco di 1.830 kg, il modello vanta il miglior rapporto peso/potenza della categoria (3,6 KG/CV) e la migliore potenza specifica (178 CV/L).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento sul Nuovo Stelvio Quadrifoglio.