Alfa Romeo grazie alla sua capacità di essere originale da sempre, raduna tutti gli esemplari di Alfa Romeo in circolazione per un evento super esclusivo che li accompagnerà in un viaggio affascinante dalla montagna più bella fino al mare più esclusivo d’Italia. 

 

Quando amiamo qualcosa, vogliamo solo il meglio per lei. Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della casa, si rispecchia in questo paradigma. Le Alfa Romeo sono vetture di cui ti innamori all’istante in quanto godono di una bellezza dal fascino intramontabile. Un vettura Alfa Romeo racchiude la nostra storia, la cultura e la passione che ogni italiano ha nel cuore. 

Il passato è migliaia di chilometri, tante competizioni e innumerevoli vittorie per sancire “la memoria delle emozioni”! 

Il presente è Stelvio Cup, un evento a base di curve per assicurare il massimo piacere di chi guida un’Alfa Romeo de “La meccanica delle emozioni!”!

Stelvio Cup, si partirà da Bormio giovedì 25 maggio, pronti, partenza, via… se sarete alla guida di una Giulia, una 4C, una 8C o uno Stelvio poco importerà perché avrete una sola alternativa, salire più di 70 tornanti per arrivare fin su in cima al passo dello Stelvio per siglare un’impresa straordinaria. 

Il bello? Che siamo solo all’inizio… non può certo finire così… il viaggio continua e l’esperienza di guida anche!

Un’Alfa Romeo è sinonimo di tante attività e quindi giù tutti insieme dal passo in un’unica tirata fino ad Arese. Qui ad attendervi una visita guidata al fantastico Museo Storico Alfa Romeo, quello forte, dove sono custodite le gloriose vetture del passato e del presente. Dopo un pranzo leggero si riaccenderanno i motori, e giù sull’acceleratore per l’ultima staccata fino a Portofino, dove ci sarà un grande evento conclusivo.

Stelvio Cup, cosa dite vi meritate un’esperienza così? 

Un’esperienza da ricordare, un viaggio affascinante, Gruppo Bossoni vi consiglia di non perdervi l’edizione #0 della Stelvio Cup!

CLICCA QUI per iscriverti al primo esclusivo raduno Alfa Romeo pensato per il suo SUV Stelvio

.

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobosasoni.it e Magazine.