La casa dalla Freccia Alata annuncia l’arrivo di un nuovo SUV compatto completamente nuovo con un linguaggio stilistico moderno e dinamico che segue le orme di Skoda Kodiaq.

Continua l’offensiva boema nel segmento dei SUV, arriva Skoda Karoq e promette tutta la più moderna tecnologia a bordo e i migliori sistemi di assistenza alla guida. 

A bordo il nuovo quadro strumenti digitale, una novità assoluta per la casa, catturerà i vostri sguardi ed insieme al nuovo Skoda Connect composto da sistema infotainment con display touch capacitivo in-glass design e Care Connect per i servizi di assistenza, assicurano viaggi confortevoli ovunque. I nuovi fari full LED vi accompagneranno in emozionanti viaggi notturni in completa sicurezza grazie anche alle nuove dotazioni di sicurezza attiva e passiva.

Skoda Karoq il cui nome deriva direttamente dalla lingua dei nativi dell’Alaska sarà proposto con quattro nuove motorizzazioni, per la maggior parte sarà disponibile la trazione 4×4 con regolazione elettrica e sistema di guida Driving Mode Select.

Skoda Karoq tecnologia all’avanguardia, fino a cinque modalità di marcia con uno speciale setting off-road!

Il nuovo modello della casa ceca verrà svelato in anteprima il prossimo 18 maggio nella città di Stoccolma, in Svezia. Ecco un filmato che svela molti segreti anche se ancora camuffato.

 

Clicca qui per leggere tutti gli articoli del Magazine.

Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.