Nuovo Skoda Karoq è stato giudicato uno dei SUV più sicuri della sua categoria dall’ente europeo EuroNCap che gli ha assegnato il punteggio massimo con 5 stelle. 

Giudicati ottimi 7 modelli su 7!

La Casa boema conferma la sua leadership in fatto di sicurezza, la gamma SKODA è l’unica a vantare la massima valutazione con le 5 stelle EuroNCap!

Il Nuovo SUV Karoq è robusto e resistente mettetelo alla prova!

Dopo aver superato a pieni voti tutti i crash test dell’EuroNCap, SKODA Karoq è stato valutato con un eccellente 93% nella protezione dei passeggeri adulti sottolineando l’ottimo funzionamento del sistema di frenata automatica urbana, che, grazie ai numerosi sistemi di assistenza basati sulla tecnologia radar e sull’utilizzo delle telecamere, gli hanno assicurato il massimo punteggio anche nella protezione delle gambe e della testa dei pedoni.

Sicurezza attiva e passiva al top

Il nuovo SUV compatto di segmento C, è disponibile nelle Concessionarie SKODA Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano a partire da 23.850 euro con una dotazione di tutto rispetto: di serie 7 airbag, attacchi Isofix (anche anteriori lato passeggero), appoggiatesta attivi, pretensionatore delle cinture di sicurezza, mantenimento attivo della distanza di sicurezza e della corsia di marcia, frenata d’emergenza, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevamento della stanchezza, guida assistita in caso di traffico intenso e chiamata automatica d’emergenza. 

Il secondo SUV SKODA a ricevere le 5 stelle in pochi mesi

La casa dalla Freccia Alata dimostra la maturità dei propri fuoristrada, in pochi mesi tutti i suoi SUV hanno ricevuto le tanto ambite 5 stelle EuroNCap nel corso del 2017.