La Casa boema sceglie il suo nuovo SUV Skoda KAROQ come primo modello dotato della nuova strumentazione digitale completamente programmabile "Digital Cockpit".

Il Salone dell’automobile di Francoforte 2017 aprirà i battenti al pubblico dal 14 al 24 settembre, questa edizione si annuncia ricca di anticipazioni e anteprime mondiali. 

La Casa dalla freccia Alata metterà sotto i riflettori del palcoscenico di Francoforte il suo gioiello, il nuovo SUV compatto Skoda KAROQ, il primo modello Skoda ad abbandonare la strumentazione analogica in favore del Digital Cockipt. 

Il sistema permetterà di scegliere tra quattro modalità pre-impostate ciascuna delle quali potrà essere programmata a piacimento dal cliente. Il nuovo quadro strumenti digitale di Skoda KAROQ offrirà quattro layout di visualizzazione: modalità Classica, Digitale a schermo intero, Profilo informazioni e Ridotta. Ognuna di queste configurazioni permetterà al conducente di scegliere quali informazioni saranno mostrate e in quali dimensioni, vediamole nel dettaglio:

– “Classica” con visualizzazione del tachimetro e contagiri di forma circolare lasciando al centro lo spazio per visualizzazione della mappa del navigatore o la visualizzazione dell’impianto multimediale.  

– “Digitale a schermo intero” la strumentazione classica si riduce nella parte bassa del display fornendo solo le informazioni essenziali quali velocità, marcia inserita e cartelli stradali, lasciando spazio a funzioni specifiche, come per esempio la mappa del navigatore.

-” Profilo informazioni” il Digital Cockpit di Skoda KAROQ in questa modalità mostra al centro del display l’informazione prioritaria scelta dal conducente, lasciando la libertà di collocare ai lati e sopra altre informazioni utili. Solo grazie a questa frammentazione dello spazio sullo schermo, si riesce a massimizzare la quantità di info visualizzabili. 

-” Ridotta” l’ultima modalità è stata studiata per semplificare la vita del conducente semplificando e riducendo all’essenziale le visualizzazioni delle informazioni mostrate sul display durante il viaggio e la navigazione.

Skoda KAROQ: parola d’ordine innovare semplicemente mantenendo il claim Simply Clever!

Skoda KAROQ arriverà negli Showroom Bossoni Automobili di Cremona, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco all’inizio del 2018!

>Clicca Qui per leggere gli articoli su Skoda KAROQ del Magazine!

Fedele alle sue radici il nuovo SUV Skoda KAROQ permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi grazie all’hot-spot Wi-Fi interno e, con i servizi Skoda Connect, garantirà la sicurezza della chiamata automatica di emergenza, la navigazione in tempo reale e l’accesso remoto al veicolo. Se non è Skoda non la vogliamo!

Continuate a seguirci le novità da Gruppo Bossoni Automobili non finiscono mai, siamo su Facebook, Twitter, Instagram, Google+, www.gruppobossoni.ite Magazine Aziendale.