Škoda offre ai propri clienti la connettività avanzata in un modo semplice, immediato e retroattivo grazie al DataPlug

Compatibile con otto diversi modelli prodotti dal 2008 ad oggi, il DataPlug di ŠKODA Connect LITE collega la vostra auto ai vostri dispositivi mobili, quali smartphone o tablet, permettendovi di avere sempre sotto controllo i dati del veicolo.

Grazie alla connettività avanzata – un servizio proposto su tutti i nuovi modelli – la vostra auto diventerà così più comoda e sicura. È la prima volta che ŠKODA permette ai veicoli già in circolazione e privi della funzionalità di godere di questi vantaggi retroattivamente!

Da sempre vicine alle necessità dei propri clienti le Concessionarie ŠKODA Bossoni Automobili di Cremona, Orzinuovi, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco offriranno il device intelligente gratis a chi effettuerà il Check-up Inverno che, al costo di 29,50€+IVA, prevede 18 controlli mirati per verificare lo stato di salute della vostra auto in vista della stagione invernale. 

Tra questi troviamo la verifica del corretto funzionamento del motore, dell’impianto frenante, dei gruppi ottici, delle spazzole tergicristalli, del climatizzatore e il ripristino dei livelli dell’olio motore e di tutti i liquidi.

Prenota un intervento in Officina cliccando QUI!

Una volta installato ŠKODA DataPlug nell’interfaccia diagnostica, dovrete solo scaricare l’App gratuita Skoda Connect LITE dall’Apple Store o Google Play Store, avviarla e seguire le semplicissime istruzioni. 

A questo punto avrete a disposizione otto funzioni chiave: 

  • My ŠKODA” che fornisce aggiornamenti sulle condizioni dell’auto, sull’autonomia residua, sulla necessità di tagliando e sulle distanze percorse. 
  • Viaggi” che permette di gestire i propri viaggi. La funzione di esportazione in PDF rende la funzione ideale anche per le aziende. 
  • Statistiche” dove si trovano grafici che aiutano a regolare lo stile di guida per risparmiare carburante. 
  • Le mie sfide” porta la guida in una dimensione nuova, ottenendo “trofei” per incentivare una guida “green”. 
  • Parcheggio” è una funzione che aiuta a ritornare rapidamente verso il luogo in cui l’auto è parcheggiata sfruttando le funzioni di navigazione dello smartphone. 
  • Monitoraggio del carburante” permette di conoscere ubicazione e costo delle stazioni di servizio nei dintorni. 
  • Assistenza e appuntamenti” permette di impostare il proprio Service ŠKODA preferito rendendo più facile e veloce la prenotazione o pianificazione di un controllo. 
  • Chiamata di assistenza” Infine, in caso incidente o in caso di panne, permette di contattare velocemente l’assistenza stradale. 

Correte nelle Concessionarie ŠKODA Bossoni Automobili per scoprire tutti i dettagli e vantaggiose proposte sulle ruote complete invernali! 

Lo ŠKODA DataPlug è compatibile con i seguenti modelli: 
 
ŠKODA CITIGO (veicoli prodotti dalla settimana 41/2011) 
ŠKODA FABIA (veicoli prodotti dalla settimana 13/2010) 
ŠKODA ROOMSTER (veicoli prodotti dalla settimana 13/2010) 
ŠKODA RAPID (veicoli prodotti dalla settimana 27/2012) 
ŠKODA YETI (veicoli prodotti dalla settimana 18/2009) 
ŠKODA KAROQ (veicoli prodotti dalla settimana 45/2017) 
ŠKODA OCTAVIA (veicoli prodotti dalla settimana 45/2008)
ŠKODA SUPERB (veicoli prodotti dalla settimana 13/2008)