Attenzione! Le principali sigle sindacali hanno proclamato per il 4 e il 5 Agosto lo sciopero dei casellanti autostradali, ma fortunatamente la protesta potrebbe ancora rientrare.

Proprio nel weekend con previsioni di traffico molto intenso a causa dell’esodo estivo si annuncia uno sciopero che, se confermato, metterà in crisi l’intera rete autostradale. 

Per fortuna nulla è ancora certo, attendiamo i risultati degli incontri di questi giorni fra i gestori e i sindacati che puntano a trovare un accordo sul rinnovo del contratto di lavoro. 

Cosa comporterà lo sciopero per gli automobilisti se verrà confermato? Sappiate che nella giornata di Domenica 4 Agosto – dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00 – e nella notte tra Domenica 4 e Lunedì 5 Agosto – dalle 22.00 alle 2.00 – in diversi caselli non sarà possibile pagare in contanti in quanto diverse porte manuali verranno chiuse. Il pedaggio si pagherà ugualmente ma solo con bancomat, carte di credito, Viacard e Telepass.

Continuate a seguirci qui sul nostro forum.gruppobossoni.it per restare sempre aggiornati sugli sviluppi dello sciopero e tutte le novità del mondo automobilistico.