L’Accordo-quadro siglato da FCA e ANMVI è stato prorogato fino al 31 gennaio 2017! Il Gruppo FCA dimostra così la massima attenzione verso i settori professionali, rinnovando le offerte riservate ai Medici Veterinari. Business a bordo di Fiat, Alfa Romeo, Fiat professional, Jeep, Lancia e Abarth, a voi la scelta!

Per un veterinario la giornata non finisce mai, è il suo lavoro, a volte si trova nella situazione di dever correre, quale miglior auto se non una Abarth per arrivare appena in tempo a salvare una vita, queste sono le sue soddisfazioni, cose uniche come una Abarth!

L’Accordo-quadro siglato da FCA e ANMVI è studiato per agevolare tutti i Medici Veterinari liberi professionisti permettendogli di acquistare, a condizioni speciali, veicoli da destinare ad uso privato-familiare o allo svolgimento dell’attività professionale. I beni potranno essere intestati ai singoli Medici Veterinari oppure alle strutture veterinarie. Oltre 30 modelli e due proposte di finanziamento da parte di FCA Bank! Una vasta gamma in grado di soddisfare tutte le esigenze!

E’ la prima volta che FCA Italy si rivolge ai Medici Veterinari con sconti esclusivi per persone speciali!

Il maltempo sta per arrivare, un’allevamento ha bisogno urgente di un veterinario, bisogna rischiare, FIAT Fullback l’auto adatta a tutte le situazioni! Sembrava impossibile ma ce l’ha fatta a raggiungere la meta, grazie Fullback!

Un’offerta versatile e strategica, i Medici Veterinari potranno conoscere tutti i dettagli delle condizioni speciali a loro riservate direttamente negli Showroom GRUPPO BOSSONI di Cremona, Brescia e Mantova, sul sito FCA tramite una landing page dove potranno approfondire le modalità d’acquisto (sconti, finanziamenti, polizze e valutazione dell’usato) oppure su www.anmvi.it.

Gli sconti sono garantiti sui modelli Fiat (500, Panda, Punto, 500L, 500L Living, Tipo Sedan, Tipo 5P e SW, Qubo, Doblò, Freemont e 124 Spider), Abarth (500 e 124 Spider), Lancia (Ypsilon 5 porte), Alfa Romeo (Mito, Giulia e Giulietta), Jeep (New Cherokee, Grand Cherokee, Wrangler e Renegade), Fiat Professional ( Panda Van, Punto Van, 500LPRO, Fiorino, Doblò Cargo, Scudo, Talento, Fullback, Ducato New e Ducato H New).

L’iniziativa è valida fino al 31 gennaio 2017, su veicoli immatricolati entro quella data!

Un ventaglio di opportunità! Continuate a seguirci sui nostri canali social per conoscere le novità di prodotto e le offerte che riserviamo ai nostri clienti: GRUPPO BOSSONI è su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine gruppo Bossoni Automobili.