Ieri sera piazzi Stradivari a Cremona si è tinta di biancoblu!! GRUPPO BOSSONI presente!! 

Una presentazione in grande stile per una grande squadra che promette grandi risultati!!

Ieri sera alle 20:30 la VANOLI Basket si è presentata alla sua città, ai tifosi e a tutti i sostenitori con una serata all’insegna del divertimento, mattatori della serata Andrea & Michele di radio Deejay. Il tutto ha avuto inizio alle 18:00 con l’apertura del villaggio Vanoli dove il pubblico presente ha potuto acquistare i gadget firmati Vanoli stagione 2016/2017 sul truck ERREA, tra il pubblico tanti bambini che sono stati deliziati da giochi e sorprese a non finire. Suggestiva la trasformazione di Piazza Stradivari in un campo di basket con animazione sportiva su 4 canestri gestita dagli allenatori della Vanoli Young.

Una lunga serata che ha visto sfilare sul palco la VanoliFamily al completo: la prima squadra, le giovanili, il baskin, lo staff tecnico, i dirigenti e gli sponsor tra cui noi GRUPPO BOSSONI.

La serata è entrata nel vivo alle 20:25 quando Lorenza Rossi e il suo gruppo L-Project sono saliti sul palco per intonare l’inno della squadra, a seguire la premiazione dei vincitori del concorso “Scatta in Famiglia” in collaborazione con il quotidiano La Provincia”.

Non ci resta che attendere, sabato 24 SuperCoppa contro i campioni d’Italia dell’Armani, la settimana dopo l’esordio in campionato, prima partita in casa contro il Pistoia!

Forza ragazzi! Forza Vanoli! Vi sosterremo sempre! forza Gruppo Bossoni!

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, www.gruppobossoni.it, blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.