Il 27 e 28 Ottobre le Concessionarie Bossoni Automobili apriranno le porte dei loro Showroom alla Nuova ŠKODA FABIA Restyling.

Pronta per il lancio sul mercato italiano, la ŠKODA FABIA arriverà nelle varianti a cinque porte e Wagon con una dotazione di serie particolarmente completa e un’incredibile offerta che fissa il prezzo di partenza sempre e solo a 10.900 euro.  

Non potete assolutamente mancare alla “prima” della Nuova ŠKODA FABIA, la seconda vettura più venduta in Italia del Marchio e la prima nel canale privati!

La Casa boema ha messo mano al modello più apprezzato dagli italiani – venduto in oltre 4 milioni di esemplari – rinnovandolo sul piano estetico e su quello tecnologico, rendendola l’unica cittadina ad avere stile da vendere e nello stesso tempo ad offrire tanto confort e tanto spazio per trasportare tutto il necessario. 

Più competitiva che mai Nuova ŠKODA FABIA ha mantenuto invariate le denominazioni Design Edition e Twin Color – ma rivedendo le dotazioni, ora più ricche – e ha aggiunto la versione Business, pensata per soddisfare le esigenze dei mercati flotte e noleggi.

LEGGI ANCHE: nuova FABIA MY2019 aprirà le porte del nuovo Store  ŠKODA di Orzinuovi

Grazie a questo aggiornamento Nuova ŠKODA FABIA Restyling non ha più limiti, nemmeno nel prezzo, arriverà infatti sul mercato italiano con un’offerta imperdibile che vi permetterà di acquistare la motorizzazione 1.0 MPI da 60 CV in versione TWIN COLOR a soli 10.900 euro!

La dotazione di serie di questa versione prevede: il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega da 16”,  i vetri posteriori oscurati, i sensori di parcheggio, la telecamera posteriore, le luci diurne in tecnologia LED, il sistema di frenata automatica Front Assistant, il regolatore di velocità, il climatizzatore automatico, la radio Swing Plus con schermo da 6,5” Bluetooth, la presa USB, l’Apple Connectivity e lo ŠKODA Surround. A questo aggiungiamo la connettività Smartlink+ che include i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, oltre alle classiche soluzioni Simply Clever, quali l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore e il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento. 

Vi aspettiamo in occasione del Porte Aperte di sabato 27 e domenica 28 ottobre nelle Concessionarie ŠKODA Bossoni Automobili di Porto Mantovano, Cremona, Bagnolo Cremasco e nel nuovo Store di Orzinuovi per vedere e conoscere la Nuova FABIA Restyling disponibile nelle motorizzazioni a tre cilindri benzina di 1.0 MPI da 60 e 75 CV e 1.0 TSI turbo a iniezione diretta con potenze di 95 e 110 CV.