Il SUV 3008 e la 508, fastback e station wagon, sono ordinabili in tutte le Concessionarie Peugeot Gruppo Bossoni di Brescia anche con motorizzazione ibrida, Plug-in Hybrid

Con consegne dall’inizio del 2020, le nuove versioni Plug-in Hybrid di Peugeot sono finalmente ordinabili in tre diverse proposte per esaudire e superare le aspettative e le esigenze di tutti coloro che puntano a un automobile a basse emissioni ma dalle grandi potenzialità. 

Voi piuttosto, siete pronti a mettervi al volante di una vettura che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia ibrida? 

Venite a provare la guida 100% elettrica della Nuova e-208 nella nostra Nuova Sede Peugeot Gruppo Bossoni di Via Triumplina dal 23 Novembre! Aperti anche Domenica 24!

Il Marchio Peugeot è nel pieno della transazione elettrica. Da oggi infatti è pronto ad offrirvi anche un nuovo approccio alla mobilità del futuro con la tecnologia ibrida plug in.

Potete scegliere tra la nuova SUV 3008 Hybrid4 da 300 CV e trazione integrale, capace di offrire prestazioni al vertice del segmento con i soli 5,9 secondi nel passaggio da 0 a 100 km/h e i 235 km/h di velocità massima.

Oppure optare per la versatile e spaziosa Peugeot 508 che, sia in versione fasback o station wagon, offre un motore termico PureTech e uno elettrico che lavorando insieme sviluppano ben 225 CV ma, consumando solo 1,3 litri di benzina ogni 100 km (come dimostrato nel ciclo di omologazione WLTP).

Insomma le vetture Plug-in Hybrid del Leone hanno prestazioni elevate ma con consumi da record ed emissioni ridotte! Tutte e tre le soluzioni infatti vi permetteranno di percorrere fino a 59 km in sola modalità 100% elettrica a emissioni zero oppure nell’uso combinato del motore termico ed elettrico solo 29 grammi di CO2.