Peugeot: il 2018 è stato l’anno dei record!

La Casa del Leone rampante negli ultimi 12 mesi ha consegnato ai propri clienti italiani oltre 122 mila unità, incrementando così la sua quota di mercato del +5,85%. 

Peugeot chiude il 2018 con il botto e numeri da record! Il mercato italiano ha permesso al colosso francese di scalare ancora qualche gradino della classifica arrivando a occupare la quinta  posizione nel ranking nazionale. 

Una crescita che va in controtendenza all’andamento del mercato e che conferma la qualità e la bellezza dei prodotti venduti dalla Casa del Leone.

LEGGI ANCHE: Peugeot entra nella #BossoniFamily 

Un grande successo che ha riportato dati di crescita che non si vedevano da 15 anni! 

LEGGI ANCHE: gamma Peugeot, lei 2019 arriverà l’elettrificazione, la nuova 208 e la nuova 2008

Il successo deriva da nuove scelte commerciali – studiate per rispondere alle esigenze e ai bisogni dei clienti – e da grandi prodotti:

Le vetture Peugeot, a fronte di un mercato in calo di tre punti percentuale, cresce del 4,1% immatricolando ben 108 mila automobili. 

I veicoli commerciali, con quasi 14.000 unità circolanti su strada, concludono il 2018 in crescita rispetto all’anno precedente affermandosi con una quota cumulata del 7,6%.

La gamma SUV, infine, vede la 3008 invadere il mercato Italiano con le sue 24 mila unità vendute, la 5008 è leader del segmento dei SUV a 7 posti, mentre la 2008 chiude il suo ultimo anno di vita con quasi 22 mila unità consegnate. Un ottimo lavoro di squadra che ha portato la gamma degli sport utility a vendere oltre 50 mila unità complessive. 

LEGGI ANCHE: Peugeot e-Legend la concept che tutti vorrebbero

Il 2019 porterà nelle Concessionarie Peugeot Gruppo Bossoni di Brescia, di Via Triumplina e Viale Sant’Eufemia, tante novità, tra cui la Nuova 208 e la seconda generazione del SUV 2008, alle quali si affiancheranno le varianti ibride della 508 e della 3008. Il Leone rampante è pronto a ruggire nuovi concetti, tecnologie e soluzioni per vivere l’automobile in maniera differente. Vi aspettiamo nei nostri showroom anche Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio.

Previous

Ecotassa 2019: cos’è, come funziona, quando entrerà in vigore e quali auto colpirà

Next

Reddito di cittadinanza: anche le auto possono influire sull’assegnazione!

1 Comment

  1. KemppiOY

    Il motto del Gruppo Bossoni Automobili “Una forza in movimento” non e mai stato cosi in linea, con le grandi novita di questo 2018. Dopo la recente apertura del nuovo Centro Usato a Rezzato, arriva un ulteriore tassello, che proietta il Gruppo Bossoni Automobili nell’immediato futuro. Infatti, da oggi e online noleggio.gruppobossoni.it, l’innovativo portale dedicato Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind