Torna Overland, il viaggio avventura più amato dagli italiani giunto alla sua 20esima edizione. Volkswagen Veicoli Commerciali sarà ancora una volta partner ufficiale della spedizione, che vedrà Amarok, Transporter e Crafter come protagonisti della nuova stagione 2018!
Siete pronti a visitare mercati, partecipare a feste di matrimonio o semplicemente vivere la quotidianità di un modo di vivere che non cambia, come lo dimostrano gli splendidi e coloratissimi abiti femminili africani?
Un viaggio affascinante – tra modernità e tradizione alla scoperta del Continente africano – che metterà a dura prova i quattro Veicoli Commerciali di Volkswagen scelti per questa spedizione. Nel dettaglio: un Amarok 3.0 V6 TDI 4MOTION, un T6 Caravelle 2.0TDI 4M0TION, un T6 Rockton 2.0TDI 4MOTION e un Crafter 2.0TDI 4M0TION
LEGGI ANCHE: i Veicoli Commerciali di Volkswagen allargano gli orizzonti del Salone del Camper 2018
Quattro veicoli con in comune la trazione integrale 4MOTIONTratto distintivo della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali, la trazione integrale è in grado di rendere i mezzi particolarmente adatti ad una spedizione di questo tipo.Veicoli Commerciali 4MOTION, infatti, hanno già affrontato con successo le precedenti edizioni, garantendo prestazioni elevate anche negli ambienti più sfidanti. Con Overland20 i mezzi del Brand di Wolfsburg si troveranno davanti a una sfida ancora più ardua: questa volta, infatti, i mezzi 4X4affronteranno un percorso di oltre 45.000km, passando per paesi quali Camerun, Ciad, Sudan, Sud Sudan, Etiopia, per risalire poi verso l’Egitto.
Come per le precedenti edizioni la spedizione verrà trasmessa in chiaro su RAI1 il prossimo anno. Nell’attesa vi aspettiamo nelle Concessionarie Volkswagen Veicoli Commerciali Bossoni Automobili per scoprire – toccando con mano – la robustezza, la praticità e il confort di guida dei nostri veicoli – ideali sia per il lavoro che per il tempo libero.