ALFA ROMEO MITO: I contenuti cambiano ma lo stile rimane lo stesso di sempre!

Lo stile di MITO è creato per essere unico e inconfondibile fin dal primo sguardo, lo spirito sportivo che lascia trasparire, le linee sinuose e allo stesso tempo aggressive l’hanno resa un’automobile molto apprezzata sopratutto dai giovani. ALFA ROMEO ha deciso di premiare i Ragazzi decisi, che sanno quello che vogliono, che si avvicineranno al mondo ALFA ROMEO acquistando come prima auto la Nuova MITO 1.3 JTDM 90 CV per Neopatentati.

Nuovi contenuti sono stati aggiunti a questa versione, da oggi ordinabile nelle Concessionarie ALFA ROMEO del GRUPPO BOSSONI nelle province di Brescia, Mantova e Cremona.

La Nuova MITO JTDM 90 CV adatta ai neopatentati è prevista solo nell’allestimento “MITO” che prevede di serie molti dettagli distintivi come il trilobo con griglia a nido d’ape, i paraurti sportivi, le cornici dei proiettori e dei fanali con trattamento cromo satinato, i cerchi in lega da 16 pollici, gli specchietti in tinta e le maniglie laterali in cromo satinato che donano una personalità unica al suo look. Gli interni ci rivelano l’anima ribelle che ha reso L’ALFA ROMEO MITO una delle sportive compatte più amate di sempre, invidiabili i nuovi sedili sportivi in tessuto neri con logo Alfa Romeo ben impresso sui poggiatesta,il sistema audio Kenwood con Cd, Mp3, USB e Aux-in e l’Alfa D.N.A. l’esclusivo selettore di guida in grado di modificare l’assetto e le prestazioni di Nuova MITO.

Ad arricchire l’offerta della Nuova MITO 1.3 JTDM 90 CV da oggi, la possibilità di scegliere, come optional, tra due diversi cerchi in lega da 16 pollici e sempre come optional, è stato introdotto il Pack Sport*, già presente in gamma ma fino ad ora destinato esclusivamente ad altri allestimenti, ricordiamo i dettagli di questo pacchetto nato per farsi ammirare e stare al centro dell’attenzione: Quadro strumenti sportivo con grafiche bianche, fendinebbia anteriori, pinze dei freni rosse e i cristalli posteriori oscurati.

*Unico vincolo per allestire la propria Mito del Pack Sport è la scelta dei cerchi in lega da 16 pollici a raggi (opt 5EQ).

Un’ulteriore tocco distintivo per stare al passo coi tempi. Forza giovani neopatentati, GRUPPO BOSSONI vi attende! Ci trovate nelle province di Brescia, Mantova e Cremona. Non rinunciate al puro piacere di guida, mettetevi da subito al volante di un’ALFA ROMEO!

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog GruppoBossoniAutomobili.