A volte ritornano, in questo caso a tornare è la JEEP WRANGLER PICK-UP, bisognerà attendere il 2018 per vederla sulle strade, ma questo non importa, pazienza ne abbiamo.

JEEP WRANGLER PICK-UP, PRONTA PER I LAVORI DURI!
La quarta generazione della mitica 4×4 statunitense stà già scorrazzando alla grande in America, verra assemblata nella fabbrica di Toledo, nello stato dell’Ohio. Come possiamo vedere dalla foto è camuffata in versione prototipo, tuttavia non è un progetto immediato, prima di questa versione verra presentata la nuova generazione della mitica e imponente JEEP WRANGLER con la quale condividerà telaio e meccanica.

JEEP WRANGLER UNA FORZA DELLA NATURA! INARRESTABILE!

Le dimensioni rimarranno pressoché invariate ma con una notevole riduzione di peso, i nuovi processi costruttivi consentono di ottenere scocche più resistenti e leggere, grazie all’uso di nuovi acciai speciali. Dalle foto di questa versione a quattro porte, una UNLIMITED, non si distinguono i particolari, l’unica cosa che salta all’occhio è il parabrezza ora più inclinato a vantaggio dell’aerodinamica e dei consumi che saranno ridotti notevolmente su questo modello. Non è ancora chiaro se questa generazione perderà il caratteristico parabrezza abbassabile, un tratto distintivo di questa JEEP.

JEEP WRANGLER: TI PORTO OVUNQUE VUOI! PER ME NON CI SONO CONFINI!
Le motorizzazioni non sono ancora state confermate ma si presume un 2.0 Turbo benzina da circa 300 CV, affiancato da un Turbodiesel 2.8 da circa 180 CV e per la prima volta anche una versione ibrida. Dal punto di vista della meccanica inoltre ci sarà l’adozione del cambio automatico a 8 apporti. Un ritorno in grande stile, JEEP WRANGLER e JEEP WRANGLER UNLIMITED dovrebbero arrivare sul mercato a fine 2017,  il WRANGLER PICK-UP qualche mese dopo.

Continuate a seguire il Gruppo Bossoni sui suoi canali social per restare aggiornati sulle varie novità, l’ultima generazione della JEEP WRANGLER risale al 2007 con restyling nel 2012. Nella terza serie abbiamo visto nascere la variante a passo lungo con carrozzeria a 4 porte, con la quarta serie vedremo la variante PICK-UP.

JEEP WRANGLER L’UNICA VERA E INIMITABILE JEEP!

Gruppo Bossoni lo puoi trovare a Brescia Cremona e Mantova, su Facebook, twitter, istagram, www.gruppobossoni.it e il blog/forum GruppoBossoniAutomobili.