Prenota i nostri esclusivi Test Drive con istruttori ufficiali di guida sicura Volkswagen, prova la Nuova Polo alle Porte Aperte di Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre. La vettura compatta sinonimo di affidabilità e sicurezza sarà in tutti gli Showroom Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Mantova per presentare le sue nuove linee estetiche ed i suoi contenuti ancora più ricchi. 

Prenota il tuo Test Drive cliccando QUI!

La Nuova Volkswagen Polo, a quarant’anni suonati scrive il futuro della classe compatta, il secondo modello più venduto in Italia della Casa di Wolfsburg, prevale sulla concorrenza rinnovandosi all’insegna del digitale, dei sistemi di assistenza alla guida e degli equipaggiamenti più moderni e hi-tech.

Volkswagen Polo: da sempre la regina del segmento!

Nuova Polo è nata con l’ambizione di realizzare il motto – abituatevi al futuro – la nuova strategia del brand che impone parametri progressivi per ogni modello. Nuova VW Polo è il primo modello nato da questa strategia!

Nuova Volkswagen Polo: Abituatevi al futuro! 

La compatta tedesca è più sicura, confortevole e tecnologica perché offre:

  • Guida Autonoma – grazie all’adozione di sistemi quali il Front Assist con riconoscimento dei pedoni, Park Assist, Blind Spot Detection e Adaptive Cruise Control.
  • Tecnologia Intuitiva – per la prima volta Volkswagen offre per la Polo un concept digitale di visualizzazione e di comando ancora più evoluto. Ecco l’Active Info Display di seconda generazione che con l’App-Connect e superfici rivestite in vetro creano un’area di visualizzazione e comando digitalizzata.
  • Connected Community –  l’interfaccia App-Connect (con MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay) è integrata tramite Car-Net con i servizi online Guide & Inform, che comprendono informazioni sul traffico online, stazioni di servizio e parcheggi.
  • Mobilità Sostenibile – l’evoluzione è fatta di modelli di grande serie dotati di motori eco-compatibili, non solo di diesel e benzina, in questo senso, la novità più significativa a bordo di Polo è rappresentata dal nuovo motore a gas metano 1.0 TGI.
  • Più spazio – nuova Polo vanta un’abitabilità migliorata e più spazio nel bagagliaio che raggiunge i 351 litri.

Chiunque almeno una volta nella vita si è ispirato ad una persona più grande

Ciò è avvenuto anche per la Volkswagen Polo, che con il nuovo modello si è ispirata alla sorella più grande, la Golf, l’auto più venduta in Europa. Crescere in una grande famiglia fa certamente bene, ne è esempio, la sesta generazione dell’utilitaria tedesca che da questo week-end inizierà a scrivere un nuovo capitolo in una storia fatta di 16,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal 1975 ad oggi.

Nuova Volkswagen Polo alza l’asticella: nel suo DNA le tecnologie hi-tech

Nuova Polo scala i vertici della categoria compiendo un vero e proprio balzo in avanti per quanto riguarda la qualità della vita a bordo, le dotazioni di sicurezza, l’assistenza alla guida, l’intrattenimento e la connettività, risultando la city-car sportiva adatta a tutte le esigenze.

Venite a scoprirla nelle Concessionarie Bossoni Automobili durante l’esclusivo Evento di Cremona, Mantova e Bagnolo Cremasco. Vi aspettiamo sabato 21 e Domenica 22 dalle 9:30 alle 12:00 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00. In chiusura di entrambe le giornate ci sarà un rinfresco offerto per tutti i partecipanti.

Con la collaborazione di Istruttori Ufficiali di guida sicura Volkswagen potrete guidare la Nuova Polo ed essere voi i protagonisti.

 Vieni a provarla, richiedi il tuo Test Drive cliccando QUI!