Prova di forza anche per il SUV Coupé Audi SQ2 che debutta ufficialmente al Salone dell'Auto di Parigi 

Qualunque sia la strada, ci sarà sempre un Q2 che si adatterà alle vostre esigenze! Audi presenta l’inedita versione top di gamma SQ2 da 300 Cv e 400 Nm di coppia massima, un SUV coupé capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi e raggiungere i 250 km/h di velocità massima. 

Un proiettile su ruote che abbina al design esterno molto aggressivo, prestazioni da supercar, assetto ribassato e interni ultra sportivi, un mix che regala un piacere di guida ai massimi livelli.

Nuova SQ2 trova tutta la sua forza nel cuore quadricilindrico 2.0 TFSI da 300 CV, nella precisissima trazione integrale quattro e nella rapida trasmissione a doppia frizione S tronic

La raffinatezza del propulsore combina prestazioni racing ed efficienza, con un’occhio di riguardo verso l’ambiente, grazie al filtro antiparticolato di serie e all’ottimo coefficiente aerodinamico di 0,34 (Cx). 

LEGGI ANCHE: Nuova Audi Q3, partita la produzione nello stabilimento di Gyor

Nuova Audi SQ2 mostra la sua vocazione high performance tramite il kit estetico esclusivo che si caratterizza in una nuova calandra ottagonale a otto listelli, uno splitter anteriore che raccorda le generose prese d’aria, i listelli sottoporta maggiorati, un nuovo alettone e un’estrattore posteriore specifici. Il design esterno si completa con i gruppi ottici anteriori Full LED, i posteriori corredati dagli indicatori di direzione dinamici, le classiche calotte in look alluminio che fanno tanto “S” e i cerchi in lega da 18 o 19 pollici. 

Con SQ2 la Casa dei Quattro Anelli lascia largo spazio alla personalizzazione, #untaggable nel DNA, la versione sportiva del SUV coupé nella configurazione standard offre rivestimenti neri per il padiglione, i montanti e i sedili sportivi (in pelle e tessuto). L’inserto decorativo della plancia è in alluminio spazzolato opaco, la pedaliera e il battitacco sono in acciaio inox, il climatizzatore è automatico bizona, il volante è multifunzionale con paddle per il cambio S tronic e la strumentazione è a colori. 

LEGGI ANCHE: Nuova Audi A1 Sportback, ancora più sportiva, confortevole e tecnologica.

Su Nuova Audi SQ2 tutto è al top di gamma, anche la sicurezza! Di serie il sistema Audi pre sense front che riconosce i pedoni, i ciclisti e i veicoli avvisando e supportando il guidatore in situazioni critiche. Cruise control adattivo con funzione stop & go, l’assistente al traffico trasversale e l’Audi side assist che integra l’avvertimento in caso di abbandono involontario della corsia.

Vi aspettiamo nelle Concessionarie ufficiali Audi Bossoni Automobili a Cremona, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco per scoprire insieme ai nostri consulenti tutta la gamma – tra cui le nuovissime Audi A6 e Q8 – e tutte le novità in arrivo: Nuova Audi A1, Nuovo SQ2 e Nuova Q3.