Nuova Skoda Kamiq is coming

Presto un city SUV completerà la gamma crossover di Skoda

Skoda lancia Nuova Kamiq. La casa dalla freccia alata ha intenzione di colpire nel segno anche con nuovo Kamiq, il city SUV che mantiene il linguaggio stilistico del brand offrendo un design caratteristico e un look distintivo in dimensioni compatte.

Skoda Kamiq si annuncia come un crossover comodo, potente e tecnologico grazie alla seduta rialzata, la maggiore altezza dal suolo, gli ampi spazi interni, le funzionalità e le eccezionali connettività di vetture di livello premium. Kamiq è questo e molto altro ancora, ecco il motivo che vi spingerà a un acquisto “emotivo compulsivo”!

Disponibile presto in tutti gli showroom Skoda Bossoni Automobili di Bagnolo Cremasco, Porto Mantovano e Orzinuovi con motorizzazioni benzina, diesel o metano, cambio manuale o automatico DSG e trazione anteriore. 

Inoltre, a Cremona è arrivata la Nuova Sede Bossoni Automobili Skoda!

Skoda Italia con Kamiq conferma la propria strategia di elevare i propri modelli a vetture di livello superiore e lo fa introducendo in listino solo le versioni più ricche Ambition e Style. 

La dotazione di serie prevede sistemi di sicurezza allo stato dell’arte, come Front Assist con City Emergency, Lane Assist, Adaptive Cruise Control (ACC) fari Full LED, eSIM, WiFi, assistente digitale “ok, Laura”, connettività Android Auto e Apple CarPlay, Bluethooth e prese USB. 

La già ricca dotazione potrà essere completata con alcuni pacchetti: City Pack, Ambition Pack, StylePack e Connectivity Pack.

Per quanto riguarda la piattaforma è la nota MQB AO – già adottata da Scala – che permette al bagagliaio di Kamiq di spaziare dai 400 ai 1.395 litri e caricare oggetti lunghi fino a 2,44 metri grazie al sedile anteriore abbattibile.

Connettività al Top! Internamente, il SUV compatto di Skoda oltre a materiali di buona qualità presenta uno stile giovane e tecnologico con un grande touch-screen da 9,2 pollici a sviluppo verticale e il cruscotto digitale Virtual Cockpit da 10,25 pollici con cinque differenti modalità di visualizzazione. 

Massima efficienza! Tutti i motori rispettano la normativa antinquinamento Euro 6D-Temp, grazie anche all’iniezione diretta del carburante, al sistema di recupero dell’energia in fase di frenata e alla tecnologia start/stop che riduce notevolmente i consumi.

A benzina avremo il 1.0 TSI da 95 o 115 Cv e il 1.5 TSI da 150 Cv, a gasolio invece troveremo una sola unità 1.6 TDI da 115 Cv con filtro anti-particolato e iniezione di AdBlue. Per finire, la proposta più interessante perché ecosostenibile, la versione G-TEC a metano del 1.0 TSI da 90Cv.

Precedente

Autostrade per l’Italia riattiva i Tutor!

Successivo

Patente di guida: il foglio rosa durerà di più

  1. Giovanni Signaroldi

    Sono molto interessato a questa nuova auto , sicuramente la verrò a vedere e possibilmente a provare , si sa già su che versioni sarà disponibile il cambio automatico? ( indispensabile x me )
    Grazie e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2016 Gruppo Bossoni. All Rights Reserved. - Reg.Imp. Bs n.01678370170 - Privacy Policy • powered by kreativemind