Grandi notizie in casa KIA, alla prima la nuova KIA RIO 2017 parlerà francese. Verrà presenta al salone di Parigi il mese prossimo la quarta serie della tanto amata vettura del segmento B.

Come potete vedere dai Rendering ufficiali la vettura si presenta con un design molto deciso ed aggressivo, frutto del lavoro definito nei centri studi in Germania e California. Il risultato è una vettura dall’aspetto più basso e compatto in virtù del passo allungato.

Lo sforzo congiunto è un segno della volontà di costruire un’auto “globale” adatta e perfetta per tutti!

Il frontale dal grande impatto estetico risulta molto sportivo con mascherina a naso di tigre e grandi prese d’aria, da notare anche la sottile mascherina che va a raccordare i bellissimi fanali dal disegno molto innovativo. Il montante posteriore inclinato in avanti, la linea di cintura alta e i tagli aggressivi esaltano molto l’insieme dando un tocco esclusivo e moderno alla nuova KIA RIO 2017.

Cercate i tanti dettagli che caratterizzano la nuova KIA RIO 2017 come l’anello luminoso all’interno dei fari anteriori!

L’abitacolo appare molto innovativo e hi-tech, un grande salto in avanti in termini di qualità percepita, la plancia appare minimalista impreziosita da un’ampio monitor touchscreen del sistema multimediale, da interessanti comandi del climatizzatore dal gusto aeronautico e due maniglie sulla consolle centrale. Tutti dettagli che vedi e non vedi ma che nell’insieme faranno di quest’auto una best seller.

Attenzione rivali la KIA RIO ha tutte le carte in regola per strappare consensi!!

Presto nelle concessionarie del GRUPPO BOSSONI, non perdetevi l’occasione di vedere la vettura più venduta al mondo dalla casa! Nuova KIA RIO 2017!

Vi aspettiamo nelle nostre sedi GRUPPO BOSSONI di Brescia, Mantova e Cremona per visionare insieme i disegni e fare una chiacchierata sulla vettura capace di offrire il meglio del proprio segmento in termini di sicurezza, praticità, connettività e piacere di guida.

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it, Blog/Forum GruppoBossoniAutomobili.