Kia Picanto terza generazione: diffuse le immagini dell’originale citycar best seller Kia a livello mondiale. Il debutto si avvicina!

Come potete vedere dalle immagini la casa Coreana ha dato un’identità tutta nuova alla Nuova Picanto 2017, un sensibile passo in avanti per quanto riguarda lo stile che costituisce una perfetta combinazione di personalità e spirito innovativo.

Il nuovo design esterno di Kia Picanto 2017 si abbina a interni concepiti per offrire ampia libertà di personalizzazione, innumerevoli equipaggiamenti renderanno la vostra Picanto unica e personale. La Nuova Kia Picanto 2017 si allinea così alle vetture di segmenti superiori in termini di qualità e d’immagine, esteticamente, come potete notare, ha i fari anteriori all’insù e una grande presa d’aria sul frontale che richiamano la nuova Kia Rio.

L’aspetto generale trasmette maggior qualità e ricercatezza, soprattutto nell’abitacolo, concepito all’insegna del confort e della sicurezza grazie all’applicazione delle più avanzate tecnologie e soluzioni costruttive particolarmente raffinate. La plancia trasmette ricercatezza grazie all’aspetto particolarmente curato, che prevede tra le peculiarità il grande schermo a sfioramento dell’impianto multimediale. Una grande attenzione al dettaglio, la si percepisce anche dalla presenza di inserti a contrasto personalizzabili, in grado di originare innumerevoli combinazioni di colori.

Solo in questo modo si è potuto realizzare una delle più evolute vetture del segmento A.

Per i motori è ancora presto, da quanto emerso finora, ci saranno i benzina 1.0 da 66 Cv a tre cilindri e 1.2 da 87 Cv quattro cilindri.

Non ci resta che attendere, la terza serie di Kia Picanto 2017 verrà svelata ufficialmente nella prima metà di quest’anno!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare le Concessionarie Kia Gruppo Bossoni di Brescia, Orzinuovi e Desenzano. Continuate a seguirci per tutte le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti, ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.