Correte nelle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona: la nuova sportivissima Jeep Renegade S sta per arrivare e questo mese può essere vostra con finanziamento Tutto Chiaro: anticipo zero, valore futuro garantito ed Ecobonus fino a 6.000€! Siamo aperti anche nei weekend del 16/17 e 23/24 Febbraio

Gli Showroom FCA Gruppo Bossoni aprono le porte a Jeep Renegade S, la prima serie speciale del leggendario SUV che ha conquistato gli italiani. A breve in tutti i nostri punti vendita sarà disponibile con tre diverse motorizzazioni che partono dal nuovissimo 1.3 Turbo Benzina T4 da 150 CV, per proseguire con le due varianti TurboDiesel: 1.6 MultiJet II e 2.0 MultiJet II, rispettivamente da 120 e 140 CV, entrambi con SCR (Selective Catalytic Reduction) e omologazione Euro 6D-Temp. 

Caratterizzata da una dotazione super sportiva e prodotta esclusivamente in Italia, la Jeep Renegade S fa tesoro delle sue ineguagliabili doti per non perdere nemmeno un briciolo delle leggendarie capacità off-road che l’hanno resa leader del mercato.  Eletta nel 2018 per il terzo anno consecutivo “Best Small SUV of the Year” dalla rivista specializzata 4X4 Magazine, la Jeep Renegade S ha tutte le carte in regola per dominare anche quest’anno la categoria! A Febbraio potrà essere acquistata con finanziamento Tutto Chiaro: anticipo zero, valore futuro garantito ed Ecobonus fino a 6.000€.

LEGGI ANCHE: Ecobonus 2019, quando entrerà in vigore e quali auto ne potranno beneficiare

Prepariamoci dunque a vederla su strada in città, in campagna e al mare, ideale in qualunque condizione metereologica, dal sole alla neve. Basata sulla gamma Limited la serie speciale della Jeep Renegade S si caratterizza per gli esclusivi inserti Granite Crystal (grigio scuro) su tutti i fregi identificativi, sulle finiture della griglia anteriore, sulle barre del tetto e sugli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici. Ad arricchire la raffinatezza di questo modello troviamo tutti i fari anteriori e posteriori full LED di serie, per assicurare a chi sceglierà la Nuova Jeep Renegade S efficienza e sicurezza nella guida, con un incremento di visibilità del 50% rispetto alle canoniche luci alogene e del 20% rispetto alle più moderne luci allo Xeno.

LEGGI ANCHE: neve e ghiaccio hanno risvegliato la Jeep Winter Experience

L’abitacolo sarà interamente All Black! A bordo di Jeep Renegade S, tutto si tinge di nero, dai sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno al rivestimento del tetto nero, passando per la plancia, le portiere e il volante. Tutto è di serie e intuitivo, come l’innovativo sistema Uconnect da 8,4”NAV – con l’integrazione di Apple CarPlay e Android Auto – che comprende un processore più potente e performante, oltre a uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione.

Nuova Jeep Renegade S è in viaggio e presto sarà nelle Concessionarie Gruppo Bossoni di Brescia, Mantova e Cremona con la sua esclusiva dotazione di serie che, tra l’altro, comprende anche il climatizzatore bi-zona e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Vi aspettiamo ai Porte Aperte, nei tre weekend del 16/17 e 23/24 Febbraio.