Arriva nelle Concessionarie italiane la Nuova Jeep Renegade Model Year 2018, la versione aggiornata sia nell’infotainment che nelle funzionalità del SUV compatto per eccellenza. 

Da sabato 20 gennaio sarà disponibile presso i nostri Showroom Gruppo Bossoni la Nuova Jeep Renegade Model Year 2018. Il SUV più desiderato dai giovani si arricchisce di importanti novità che riguardano l’infotainment, ora con display fino a 8,4 pollici, la nuova console centrale che assicura più praticità a bordo, e nuove personalizzazioni che consentono ai clienti di arrivare il più vicino possibile alle proprie esigenze.

Partiamo da queste ultime che, a detta della Casa americana, offriranno un numero ancora maggiore di combinazioni per gli interni, che vanno dai nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili alla nuova tinta Polar Plunge per la selleria. Tante novità che renderanno l’ambiente ancora più raffinato, come ad esempio la combinazione Sky Grey & Black con impunture Sky Grey sulla versione Limited – un vero tocco di classe – che si abbina perfettamente alle nuove opzioni per le finiture sulle cornici di radio, bocchette di aerazione, tunnel centrale e altoparlanti. 

Renegade è stata apprezzata da subito per la sua elevata funzionalità, oggi, rinnovandosi, riceve importanti novità, a partire dalla nuova consolle centrale con un nuovo spazio per riporre lo smartphone. I porta bicchieri sono stati ridisegnati, la porta USB aggiuntiva è stata riposizionata per agevolarne l’utilizzo anche ai passeggeri posteriori e infine sono stati aggiunti nuovi utili scomparti come la tasca porta tablet. 

Concludiamo l’approfondimento di Renegade Model Year 2018 con la novità più interessante, la nuova generazione del sistema Uconnect!

Su Jeep Renegade MY18 debutta il sistema d’infotainment Uconnect con processore potenziato nelle varianti da 5 – 7” e 8,4” NAV: funzione multi-touch per lo zoom, menù personalizzabili – ora anche il climatizzatore e l’impianto audio si potranno gestire direttamente dal display del nuovo sistema Uconnect – schermo full-color tattile capacitivo ad alta risoluzione, integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, App esclusiva Jeep Skills che fornisce in tempo reale i parametri dell’off-road, e servizi Jeep Uconnect che permettono di controllare le applicazioni come la web-radio “Tune in Internet”, la piattaforma musicale “Deezer” e i social network Facebook e Twitter.

Jeep Renegade è un modello di grande successo – senza limiti e senza confini – con oltre 37.500 immatricolazioni nel 2017!

Vi aspettiamo nelle Concessionarie FCA Gruppo Bossoni in occasione degli straordinari Porte Aperte nei prossimi week end 13/14 – 20/21 e 27/28 gennaio – ma attenzione – ricordate che la Nuova Jeep Renegade arriverà nel fine settimana del 20/21!