Il leggendario marchio americano dei fuoristrada espone la Nuova Jeep Renegade MY 19 in un contesto molto speciale: il Salone dell’auto di Torino nello spettacolare Parco Valentino.

Anteprima europea per il SUV più venduto della categoria! Nuova Jeep Renegade Model Year 2019 mette in mostra le numerose novità che caratterizzeranno il restyling di metà carriera. Il modello che nel 2014 ha rivoluzionato il segmento dei SUV compatti coniugando le leggendarie doti off-road Jeep con un’anima metropolitana e lifestyle si presenta rinnovato esteticamente e con nuove inedite motorizzazioni. 

LEGGI ANCHE: Nuova Wrangler è la regina del Camp Jeep 2018 in Austria.

Per continuare a garantire massima efficienza e prestazioni al top, ecco due inediti propulsori entrambi alimentati a benzina. Si parte con un tre cilindri turbo di 1.0 litri da 120 CV di potenza e un quattro cilindri turbo di 1.3 litri declinato in due step: 150 CV e 180 CV. 

Nuova Jeep Renegade MY19 riafferma le doti di leadership nel proprio segmento andando incontro alle evoluzioni del mercato, anche grazie a nuovi dettagli estetici, un maquillage che interesserà soprattutto i gruppi ottici anteriori e posteriori entrambi con tecnologia LED. 

Tutti i dettagli saranno comunicati in occasione della presentazione stampa internazionale attesa per la seconda metà di giugno. Continuate a seguirci o passate a trovarci nei nostri Showroom di Brescia, Cremona e Mantova per ricevere maggiori informazioni.