Quando la sportività incontra l’efficienza nasce Nuova Golf GTD, una vettura potente e performante mai assetata e che inquina poco poco. E’ l’auto che fa per voi lo sapevate? Leggete qui..

Più tecnologia a bordo e una linea estetica ancora più intrigante si uniscono a una precisione di guida da GTI per garantire agli acquirenti di Nuova Golf GTD emozioni forti, quasi da togliere il fiato.. Merito anche del 2.0 TDI da 184 Cv in grado di assicurare un’erogazione davvero incisiva.

Grazie ai rinnovamenti sia tecnici che estetici la Nuova Golf GTD guadagna sia in carattere che in dotazioni, l’equipaggiamento di serie ora può vantare cerchi in lega Sevilla da 18 pollici, fari fendinebbia a LED, radio Composition Media da 8 pollici, Light pack, climatronic, Active Info Display, Adaptive Cruise Control, App-Connect e fari posteriori a LED.

Tra le novità a listino spicca il nuovo colore carrozzeria Dark Blue metallizzato, i cerchi in lega da 19 pollici Santiago e Brescia, oltre al nuovo rivestimento dei sedili in tessuto e microfibra Honeycomb.

Nuova Golf GTD una gioia per gli occhi fin dal primo sguardo!

Se siete persone come me, che amano i dettagli e gli optional non bastano mai, consiglio di aggiungere il LED Pack che, con un vantaggio cliente del 33%, include nella dotazione di serie i fari anteriori full LED, i gruppi ottici posteriori a LED effetto 3D con indicatori di direzione dinamici e il sistema di accesso ed avviamento senza chiavi Keyless Access. Il tutto a soli 1.500 euro. Poco vero? E’ un sacrificio che si può fare!

Magari su Nuova Golf GTD c’è pure l’extra bonus del valore di 1.800 € di maggio!!

Scegli il feeling di una guida sportiva, sospensioni solide, cerchi da 18 con gommatura sportiva e lo sterzo con demoltiplicatore variabile assicurano ottime qualità di guida. Lascia a casa la noia e assapora ogni attimo mentre sei al volante di Nuova Golf GTD, la sua tecnologia avanzata permette di ottenere consumi contenuti, coppia elevata e massima potenza. L’ideale per chi ama stare alla guida di un’auto sportiva!

La dotazione di sicurezza superiore alla media chiudono il cerchio su un’auto che tutti dovremmo avere in garage!

Da oggi tutto è più semplice, grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida Nuova Golf GTD è in grado di mantenere la distanza dalla vettura che la precede grazie ad Adapltive Cruise Control, il controllo della velocità di crociera adattivo che lavora in unisono con il Lane Assist, il sistema che aiuta a restare in carreggiata. Sicurezza da ogni lato insomma, in autostrada o su strade trafficate grazie anche al Side Assist, l’assistente che aiuta il conducente nei sorpassi e nei cambi di corsia.

Signori e signori non ci resta che attendere, ancora poche settimane e nelle Concessionarie Volkswagen Bossoni Automobili sarà il GolfGTDay! Un grande evento, ricco di sorprese, in occasione del porte aperte di Giugno. Le Nuove Golf GTI e GTD Restyling vi aspettano in un’atmosfera elegante e sportiva.

Clicca Qui per leggere l’articolo del Magazine sulla Nuova Golf GTI Performance

Se ci cercate ci trovate su Facebook, Google+, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.