Due nuove versioni dell’iconica FIAT 500 sono state lanciate direttamente dallo spazio, grazie alle stelle della musica Sting e Shaggy

La gamma FIAT 500 si arricchisce di due nuove versioni top di gamma, la raffinata Star, per chi cerca il massimo dell’eleganza, e la grintosa Rockstar per chi invece ama l’anima sportiva del modello. 

La differenza sta solo nel look! All’interno delle celebrazioni del 120esimo compleanno del marchio, ecco due inedite versioni che vanno ad inserirsi nella gamma FIAT 500, offrendo oltre a una caratterizzazione esterna specifica, un potente impianto premium BeatsAuto TM e sei 6 mesi di Apple Music in omaggio per ascoltare in streaming oltre 50 milioni di canzoni senza pubblicità. La qualità del suono e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto è garantita dal sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen di serie, mentre le informazioni sono ben leggibili anche sul display 7″ TFT. Insomma, a bordo delle versioni Star e Rockstar sarà tutto più bello.

LINK YOUTUBE https://youtu.be/5FvCugK3vz0 

On air lo spot dedicato a queste versioni, al suono del singolo Just One Lifetime di Sting e Shaggy – vincitore del Grammy Award 2019 – che nel finale fluttuano nello spazio come astronauti.

Le FIAT 500 Star e Rockstar possono essere ordinate sia con motore 1.2 da 69 CV (manuale o automatico), sia con motorizzazione TwinAir Turbo 0.9 da 85 CV, presso tutti gli Showroom FCA Gruppo Bossoni nelle province di Brescia, Mantova e Cremona.