Sottoposta al restyling di metà carriera, Nuova Audi RS4 Avant è ordinabile presso tutte le concessionarie Audi Bossoni Automobili

Aggiornata nell’estetica e nei contenuti, Nuova Audi RS4 Avant assomiglia sempre più alla sorella maggiore RS6! Un nuovo tassello che si inserisce nel progressivo rinnovamento della gamma RS, che nel corso del 2019 ci ha portato a sei nuove new entry: RS6 Avant, RSQ3, RSQ3 Sportback, RS7 Sportback, RS4 Avant e presto RSQ8.

Il frontale della RS4 restyling ora è impreziosito da una calandra Singleframe più larga e più bassa che lascia spazio all’iconica fessura della Audi Sport quattro. L’impronta a terra è aumentata grazie ai blister quattro montati sui passaruota che le fanno guadagnare 30 mm per lato.

I gruppi ottici dall’estetica rinnovata infine chiudono il cerchio offrendo la tecnologia LED Matrix all’anteriore e la firma luminosa tridimensionale al posteriore. Tutto questo è ordinabile nelle Concessionarie Bossoni Automobili.

Sotto il cofano, il potente 2.9 TFSI da 450 CV e 600 Nm di coppia massima che permette alla rinnovata RS4 Avant di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi e di raggiungere i 280 km/h grazie ai pacchetti Dynamic e Dynamic plus. 

A scaricare a terra tutta questa potenza ci pensa la straordinaria trazione quattro con differenziale centrale meccanico – in rapporto 40:60 – mentre ad arrestarla troviamo l’instancabile impianto frenante RS con dischi in acciaio da 375 mm oppure (opzionali) quelli in carboceramica da 400 mm.

Nuova Audi RS4 Avant offre solo la massima sportività! A renderla unica troviamo i cerchi e lo spoiler RS, l’estrattore posteriore RS con terminale di scarico a due uscite ovali, l’assetto sportivo ribassato di 23 mm e il pulsante RS Mode sul volante che permette di selezionare i profili di guida più sportivi RS1 e RS2. Previsti anche gli indicatori RS il display MMI touch da 10,1 pollici e le nuove colorazioni Blu Tornado, Rosso Tango nonché la tinta Blu Nogaro ad effetto perlato Audi Exclusive.

Venite a scoprire e ordinare la rinnovata RS4 Avant negli Showroom Audi Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco, Porto Mantovano e Piacenza.