La Nuova Audi RS3 Sportback Restyling accende il nuovo 2.5 TFSI da 400 CV, il motore a cinque cilindri più potente sul mercato. Audi RS3, ancora una volta davanti tutti!

Se siete persone che amano le emozioni forti e non si fanno problemi a buttare giù tutto quando serve questa è l’auto che fa per voi. Nuova Audi RS3, la grinta di un motore super potente ed il fascino di un’elegante livrea!

Amate le sgasate e al suono della radio preferite la melodia di un cinque cilindri made in Audi Sport? Questa è sicuramente la migliore auto da acquistare, 400 CV di razza che sprigionano un suono ruggente dai terminali di scarico RS, combinati con un dinamismo senza eguali assicurano un’esperienza di guida densa di emozioni.

Audi RS3 Sportback da sempre il massimo, come se non ci fosse un domani! La sua potenza è garantita dal cinque cilindri di serie più potente al mondo!

Il nuovo 2.5 TFSI con una potenza di 400 Cv, è in grado di erogare 33 Cv in più rispetto alla versione precedente. Grazie al basamento in alluminio si è ridotto il peso di ben 26 chilogrammi, il tutto si è tradotto in una coppia massima di 480 Nm sempre disponibile nella fascia tra i 1.700 e i 5.850 giri/min. Una potenza di trazione senza limiti!

Regalati Nuova Audi RS3, te ne innamorerai ed è per sempre!

La tecnica di Nuova Audi RS3 Sportback prevede l’adozione del cambio a doppia frizione S tronic che è in grado di distribuire le forze generate del motore alla trazione integrale permanente Quattro. I rapporti vengono innestati istantaneamente per garantire il massimo piacere di guida e la massima sicurezza, il controllo elettronico di stabilità è in grado di ottimizzare le performance del sistema di trazione integrale agendo sulle singole ruote rendendo l’andatura dell’auto più fluida e stabile.

L’ESC con taratura RS offre una modalità Sport che permette di effettuare Drift controllati!
Audi RS3 accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e raggiunge una velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h, ma a richiesta è possibile estenderla fino a 280 km/h.

Per la prima volta su RS3 Sportback è prevista la possibilità di istallare la tecnologia Audi Ceramic, gli instancabili freni ceramici indispensabili per una decelerazione ottimale.
Audi RS3 Sportback: sintesi perfetta tra sportività e tecnologia!

Esteticamente Audi RS3 Sportback, esprime tutta la sua potenza decorando con il logo “Quattro” la calandra Single Frame con trama a nido d’ape tridimensionale. Una lama percorre tutto il frontale fino a raggiungere le generose prese d’aria laterali. I proiettori a LED di serie, incorniciano un frontale caratterizzato da linee tese. L’immagine d’insieme prosegue nella fiancata con generosi cerchi in lega da 19 pollici che nascondono dischi freno con diametro di 370 mm, proseguendo troviamo il grande spoiler posteriore RS, l’inserto del diffusore con listelli verticali e i grandi terminali ovali dell’impianto di scarico RS che chiudono il posteriore.

Gli highlight di questa Audi RS6 sono senza dubbio l’Audi Virtual Cockipt con schermata RS, i proiettori a Led Audi Matrix, i sedili sportivi RS in pelle Nappa, il Bang & Olufsen Sound System con una potenza di 705 Watt, i sistemi di assistenza alla guida,la connettività LTE, i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, l’hotspot WLAN e i colori esclusivi grigio Nardò e rosso Catalunya. Tutti questi punti di forza, su Audi RS3 Sportback 2017, completano l’atmosfera di eleganza sportiva di un’auto senza rivali.

Audi sempre ai vertici della sua categoria!
Grazie ai sistemi di assistenza che mantengono la distanza dall’auto che precede, che prendono il comando e guidano da soli nel traffico congestionato (fino a 65 km/h), che coadiuvano il conducente nei cambi o nel mantenimento della corsia, riconoscendo i segnali stradali e aiutando a prevenire i tamponamenti o gli incidenti che coinvolgono i pedoni anche in uscita dai parcheggi.

Questa è Audi, una forza sempre in movimento come il Gruppo Bossoni Automobili.
Nuova Audi RS3 Spostback 2017 sarà in vendita in Italia da settembre, vi aspettiamo negli Showroom Ufficiali Audi, Bossoni Automobili per maggiori informazioni e conoscere il prezzo di questa esclusiva vettura. Siamo a:

Audi Cremona
via Castelleone 134 – 0372.471422

Audi Bagnolo Cremasco
s.s. 415 Paullese, km 31.4 – 0373.648008

Audi Porto Mantovano
via Atene 5 – 0376.387098

 

>>>Clicca qui per leggere tutti gli articoli del Magazine

 

Continuate a seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine.