Nuova AUDI R8 Spyder un’auto che affascina proprio tutti!

E’ estate, fa caldo, anche la super sportiva Audi R8 ha voglia di scoprirsi. Nasce così la Nuova Audi R8 Spyder, perde il tetto, guadagna una capote in tessuto che si ripiega in soli 20 secondi e le prestazioni rimangono pressoché invariate.

Adesso si che ci siamo! Finalmente l’esotica Audi R8 Spyder. Ecco come godersi appieno il suono del micidiale V10 da 5.2 litri forte dei suoi 540 CV e 540 Nm di coppia massima!

La nuova Audi R8 Spyder è una vera supercar con consumi relativamente bassi, grazie al nuovo motore con tecnologia “On Demand” in grado di disattivare, in determinate condizioni, 5 dei 10 cilindri. Inoltre ha il nuovo Start & Stop evoluto, il pedale dell’acceleratore attivo, la funzione “Veleggio o coasting” che riconosce quando sei in rilascio e stacca il motore per sfruttare l’energia cinetica. Per finire, il motore è dotato del sistema d’iniezione di benzina, combinata e diretta, nel condotto di aspirazione, che migliora sia le prestazioni che l’efficienza.

Audi come al solito innalza il livello dei propri standard!

La R8 Spyder sfoggia un fascino sportivo di una convertibile dall’anima estrema. Il suo motore centrale ha un suono allo scarico brutale e cupo in piena accelerazione. Una favola, che esalta non poco, quando si è seduti al posto di guida. Come non innamorarsi di questa vettura!

Importanti progressi sono stati compiuti nello sviluppo del telaio Audi Space Frame, ora più rigido del 50%, l’uso di alluminio e di fibra di carbonio hanno fatto contenere il peso entro i 208 kg assicurando la massima rigidità torsionale.

Dicevamo che questa AUDI R8 Spyder ha prestazioni simili alla versione coupé, considerata l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi contro i 3,5 della coupé e una velocità massima di 318 km/h della Spyder contro i 320 della versione chiusa, non cambia proprio nulla.

Le Concessionarie Bossoni Automobili hanno aperto gli ordini, se pensate di potervi permettere questa fantastica ed esuberante Audi R8 Spyder, vi aspettiamo nelle sedi di Cremona, Mantova e Bagnolo Cremasco, ci stiamo dimenticando un piccolo particolare.. il prezzo.. da 184.400 euro.

Tutto di serie!
la dotazione include: sospensioni Magnetic Ride, cerchi da 19 pollici, Sideblade argento ghiaccio metallizzato, mascherina e griglie esterne con finitura grigio antracite opaco, inserti dell’abitacolo in titanio antracite lucido, rivestimenti in pelle Nappa, sedili elettrici, sedili riscaldati, Audi Drive Select, Audi Virtual Cockpit, sistema di infotainment MMI Plus Touch e gruppi ottici a Led.

Continuate a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Istagram, www.gruppobossoni.it, blog/forum GruppoBossoniAutomobili.