Nuova Audi Q5, a breve la versione “entry livel” della SUV made in Ingolstad. Audi Q5 verrà proposta ad un prezzo di 43.150 euro nella motorizzazione 2.0 TDI da 150 Cv con cambio manuale e trazione anteriore. Un’altra interessante novità introdotta sul Nuovo SUV Tedesco è un pacchetto speciale in edizione limitata denominato “S line black”

Il listino di Nuova Audi Q5 si arricchisce di interessanti novità, per gli amanti della personalizzazione Audi offre la possibilità di accentuare la sportività del proprio SUV con l’esclusivo pacchetto “S line black” in edizione limitata. Questo pacchetto ,che fa dell’esclusività un’immagine da mettere bene in mostra, si distingue per una serie di accorgimenti estetici: la carrozzeria è di color Grigio Quantum, una tinta esclusiva in contrasto al grigio Manhattan, il paraurti anteriore riceve un listello in alluminio, i vetri posteriori e il lunotto sono oscurati e per finire gli elementi del pacchetto esterno lucido come la griglia single frame, i mancorrenti sul tetto e gli specchietti retrovisori esterni sono di colorazione nero lucido titanio Audi Exclusive. L’estetica trova la massima esaltazione nei gruppi ottici LED dagli elaborati motivi luminosi. Nell’abitacolo la dotazione prevede sedili in pelle Nappa fine con motivo a losanghe, logo S line e cuciture doppie a vista, rivestimenti in carbonio Atlas sulla plancia e logo S line a sancire tutta la sportività che la casa dei Quattro Anelli ha nel suo DNA. Il prezzo di listino di tanta esclusività è di 9.730 euro. L’esclusività si paga!

L’altra novità invece è rivolta alle persone che guardano alla sostanza, per loro il marchio dei Quattro Anelli amplia la gamma motori della Nuova Audi Q5. Il Nuovo Turbodiesel da 1.968 cm3 di cilindrata e potenza di 150 CV entra in listino e diventa il Nuovo entry level del SUV Tedesco. La variante d’accesso alla gamma Q5, è disponibile a 43.150 euro ma è abbinata alla trazione anteriore e alla trasmissione manuale a sei rapporti. In questa configurazione il Nuovo motore 2.0 TDI da 150 CV è in grado di ridurre il consumo di carburante nel ciclo combinato NEDC, 4,5 litri di carburante per 100 km, con un risparmio di 0,4 litri, mentre le emissioni di CO2, con 117 g/km, migliorano di 12 grammi. Nuova Audi Q5 2.0 TDI 150 CV taglia il listino, fa scendere i consumi e le emissioni, venite a scoprirla in anteprima negli Showroom Audi, Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano.

Venerdì 20 Gennaio, grande evento di presentazione, in anteprima, di Nuova Audi Q5 in tutte e tre le sedi, qui il programma e il modulo di iscrizione, non potete assolutamente mancare all’appuntamento.

 

Continuate a seguirci sui nostri canali social per le novità di prodotto e le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Instagram, Twitter, www.gruppobossoni.it e Magazine.