La Casa dei Quattro Anelli con Nuova Audi A8 è riuscita nell’impresa di dare valore al tempo, preparatevi a scoprire un nuovo modo di viaggiare e di sperimentare l’auto. Assicuratevi la 25esima ora acquistando la prima vettura con guida autonoma di livello 3 nelle Concessionarie Audi Bossoni Automobili.

Nuova Audi A8 non è mai stata così vicina! Ieri sera nella splendida cornice di Relais Convento, in provincia di Cremona, le Concessionarie Bossoni Automobili hanno allestito una Serata di Gala di gran classe. Un Evento esclusivo, con ospiti d’eccezione come Andrea e Michele di Radio Deejay, ma anche un bellissimo red carpet con tanto di backdrop Alternative, per le foto, creato con una A5 Coupé e una SUV Q5 – gli ultimi gioielli della casa dei Quattro Anelli. La presentazione come da tradizione ha voluto Mauro Bossoni (amministratore delegato dell’azienda) al microfono mentre le hostess svelavano la nuova A8, la berlina di lusso Made in Ingolstad, permettendo agli ospiti di ammirare a 360° il nuovo punto di riferimento della categoria. La serata è stata accompagnata da una degustazione delle Cantine Altemasi e Cavit che hanno alternato bottiglie classiche a magnum di vini bianchi e rossi e ricercati piatti di alta cucina. Tutto questo ha sancito una serata di successo, che ha visto alternarsi un’armoniosa melodia a una relazione a cura di un tecnico di Audi Italia. 

Nuova Audi A8 è stata il fulcro della serata – d’altronde – è una vera rivoluzione tecnologica!

 

In pratica, grazie alle tecnologie avanzate AI realizzate a Ingolstadt, con la Nuova Audi A8 è avvenuto il passaggio dal livello 2 di guida assistita al livello 3 di guida autonoma nella classificazione della SAE International Automotive. In parole povere la Nuova Audi A8 è la prima vettura al mondo a essere veramente in grado di guidare da sola*

Pensa a tutto l’intelligenza artificiale –AI

 

Le innovazioni tecnologiche presenti su Nuova Audi A8 hanno tutte a che fare con la digitalizzazione: La chiave è Audi Connect, che per primo deve consentire l’accesso all’auto e al sistema operativo MMI touch response. Quest’ultimo ha abbandonato i tasti fisici per i più pratici e intuitivi digitali, mentre la chiave fisica ha lasciato il posto a una App scaricabile sul proprio smartphone, in grado di gestire svariate funzioni dalle più semplici alle più complesse. 

Con Audi A8 le funzioni touch raggiungono il massimo dell’eccellenza!

Nuova Audi A8 ha fatto il pieno di tecnologia integrandola nel proprio DNA per una migliore gestione delle operazioni dirette di guida e per una completa collaborazione con l’uomo. In questo modo con Audi AI Traffic Jam Pilot, Audi A8 è in grado di gestire il tragitto: partenza, accelerazioni, sterzate e frenate in sicurezza ed autonomia, ma non solo, con Audi AI Remote Parking Pilot e Audi AI Remote Garage Pilot il supporto continua durante il parcheggio anche all’interno del garage senza il bisogno di essere fisicamente a bordo della vettura. 

Continueremo a svelarvi la Nuova Audi A8 e tutti i suoi dettagli, dovete solo continuate a seguirci sui nostri canali social: pagina Facebook, Instagram, Twitter, sito internet o più semplicemente venendo a trovarci nei nostri Showroom Audi Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco e Porto Mantovano.  

Ma non finisce qua!

Dopo il successo ottenuto a Cremona e il grande interesse per Nuova Audi A8, le Concessionarie Bossoni Automobili tornano sulla scena venerdì 1 dicembre in provincia di Mantova con una serata speciale dedicata alla regina di Ingolstadt e al valore del tempo. Location d’eccezione di questo imperdibile appuntamento è l’avveniristico Showroom Audi di Porto Mantovano in via Atene 5. 

*I sistemi di assistenza possono funzionare solo entro i limiti del sistema stesso e servono solo come supporto per il conducente. Il conducente continua a essere l’unico responsabile della guida e pertanto deve prestare sempre la necessaria attenzione.