La Nuova Sportback dei Quattro Anelli - un concentrato di sportività e tecnologia in grado di ridefinire il concetto di 5 porte - è arrivata in tutti gli Showroom Audi Bossoni Automobili di Cremona, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco. 

Per l’occasione abbiamo fissato per Domenica 9 e Domenica 16 Dicembre due speciali Open Weekend in cui potrete vedere e toccare con mano tutta la gamma Audi e le grandi novità di fine anno: la Nuova Audi A1Sportback e la Nuova Audi Q3! 

 

Come sapete le sorprese da Bossoni Automobili non finiscono mai! Per soddisfare le richieste dei followers abbiamo deciso di seguire i millenials a casa loro – nei locali notturni più alla moda  – e renderli protagonisti dell’esclusiva anteprima che, tramite le innovative luci Full LED di Nuova A1 Sportback, accenderà la notte durante la prima tappa degli Audi digital road show nella città del violino.

Non potete assolutamente mancare all’ appuntamento con l’innovazione, dove tramite QR code potrete prenotare entusiasmanti Test Drive gratuiti e rendere digitale la vostra esperienza a bordo di Nuova Audi A1 Sportback

Il luogo prescelto per il primo incontro con questo gioiellino fashion è il suggestivo Chiave di Bacco, lounge bar bistrot – all’interno del Museo del Violino – in piazza Guglielmo Marconi a Cremona.

Un locale di tendenza – futurista dal design minimalista – ricavato nello spettacolare salone d’ingresso dello storico Palazzo d’Arte, è frequentato da persone di ogni età che ne apprezzano lo stile e l’ambiente, doti che ritroviamo anche in Nuova Audi A1

Nativa Digitale, la nuova Sportback può contare oltre a un design dinamico e incisivo su una dotazione di serie molto completa, che comprende la strumentazione digitale, il display ad alta risoluzione, la radio MMI plus con schermo touchscreen da 8,8 pollici integrato nel black pannel e il bluetooth. 

Inoltre, a bordo di Nuova Audi A1 Sportback tutti i comandi sono di tipo touch e il sistema è in grado di riconoscere la scrittura naturale, ovvero quella a mano libera. A pagamento il quadro strumenti digitale Audi virtual cockipt e il navigatore satellitare MMI plus con touchscreen da 10,1 pollici che tramite l’Audi Connect permette di accedere a una serie di funzioni caratteristiche delle vetture di categoria superiore, come ad esempio l’inserimento e la navigazione ibrida o la visualizzazione delle mappe e dei modelli 3D. 

Ulteriori highlight li troverete durante i nostri Test Drive oppure vedendola e toccandola con mano negli Showroom Audi Bossoni Automobili di Cremona, Porto Mantovano e Bagnolo Cremasco, dove i nostri consulenti sapranno rispondere a ogni vostra domanda o esigenza.

Diventa protagonista del Venerdì notte con Nuova Audi A1” in programma il 30 novembre! 

CLICCA QUI per saperne di più!

Una serata esclusiva all’interno dell’Audi digital road show in piazza Guglielmo Marconi a Cremona, dove vivrete momenti carichi di adrenalina in compagnia di Nuova Audi A1, Nativa Digitale.

Vi aspettiamo venerdì alla Chiave di Bacco.