La casa dei Quattro Anelli inventa una nuova All-Terrain agile in città quanto in fuoristrada.

Con una forte personalità offroad e un assetto rialzato di 4 cm la Nuova Audi A1 citycarver è pronta a dominare le strade di tutto il mondo. Le innumerevoli possibilità di personalizzazione e un infotainment dotato di vari sistemi di assistenza al conducente – tutti derivati da modelli di categoria superiore – faranno girare la testa anche ai più giovani, sempre attenti alle novità più trendy e modaiole. 

Nuova Audi A1 citycaver arriverà negli showroom Bossoni Automobili entro la fine dell’anno!

Il suo design esterno marcatamente offroad riporta ai modelli della gamma Audi Q ma con qualche differenza che la rendono più moderna e dinamica, come la single frame ottagonale con griglia a nido d’ape in nero opaco, la doppia scanalatura alla base del cofano, le protezioni sottoscocca con finitura in argento e le cornici dei passaruota con verniciatura a contrasto. 

Nuova Audi A1 citycarver non si differenzia solo per un look muscoloso ma anche per i gruppi ottici full LED con indicatori di direzione dinamici e per una gamma colori con 9 varianti e tetto a contrasto in Nero Mythos e Grigio Manhattan. Il pacchetto look nero,  infine, prevede dettagli laterali e profili aggiuntivi allo spoiler anteriore in grigio e nero.

Una grande novità per il segmento premium che vede l’arrivo di una vettura All-Terrain di tutto rispetto con interni dalle superfici tese e dinamiche che rispecchiano il carattere degli esterni. Il cruscotto può contare sull’Audi virtual cockpit e sul navigatore MMI touch con schermo ad alta risoluzione inserito nel Black Panel e inclinato verso il guidatore di 13 gradi. Nativa digitale la Nuova A1 citycaver può vantare i migliori sistemi di assistenza alla guida che includono il cruise control adattivo, i sensori di parcheggio, l’Audi pre sense front con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti, il dispositivo per il mantenimento della corsia Lane Departure Warning e molto altro ancora.

 

Continuate a seguirci per conoscere la data in cui Nuova A1 citycarver arriverà nelle concessionarie Audi Bossoni Automobili di Cremona, Bagnolo Cremasco, Porto Mantovano e Piacenza, anche nell’esclusivo pacchetto edition one con esclusive colorazioni Grigio Zinco e Arancio Pulse. Nuova A1 citycarver sarà disponibile con gli efficienti motori TFSI turbo benzina con potenze da 95 a 150 CV.